X


Eva Henger e Mercedesz, spettatrice di Barbara d’Urso: “Triste spettacolo!”

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto eva attacca ancora lucas

Barbara d’Urso, telespettatrice contro Eva e Mercedesz Henger: “Vederle litigare è un triste spettacolo”

Eva Henger è una delle protagoniste indiscusse del mondo del gossip. Prima per aver accusato Lucas Peracchi di picchiare sua figlia Mercedesz Henger e poi per aver litigato con quest’ultima a causa della sua rivelazione su Riccardo Schicchi. Una telespettatrice di Barbara d’Urso, tra le pagine di Nuovo Tv dedicate alla posta di Alessandro Cecchi Paone, ha confidato di trovare i continui litigi della famiglia un triste spettacolo, visto il forte sentimento che lega le due donne.

E’ un triste spettacolo vedere una madre e una figlia che rischiano di offuscare l’amore che le lega a causa delle continue liti

ha scritto la telespettatrice di Barbara d’Urso ad Alessandro Cecchi Paone su Eva Henger e Mercedesz.

Mercedesz Henger e la madre Eva litigano da Barbara d’Urso: Cecchi Paone dice la sua

Alessandro Cecchi Paone ha replicato al pensiero della telespettatrice di Barbara d’Urso, trovandosi d’accordo con le sue parole. Secondo il presentatore, le continue liti in tv tra Mercedesz Henger ed Eva non farebbero altro che peggiorare la loro reputazione. In particolar modo quella di Eva, che ha fatto tanto per levarsi da dosso l’etichetta di attrice a luci rosse.

Ricordiamo che la volgarità non corrisponde solo alla nudità, ma anche alla mancanza di pudore e di misura nel comunicare i propri problemi familiari

ha specificato Alessandro Cecchi Paone sull’atteggiamento adottato da Eva Henger e sua figlia Mercedesz nel corso di queste settimane.

Eva Henger: Lucas Peracchi fa un’insolita confessione su Mercedesz

Oltre al difficile rapporto tra Eva Henger e sua figlia, di recente però ha fatto molto discutere anche un’insolita confessione di Lucas. Cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne? Lucas Peracchi ha raccontato della sua incredibile intesa con Mercedesz Henger sotto le lenzuola, spiazzando i propri fan.