X


Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: “Lo facciamo fino allo sfinimento!”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Gossip
foto Mercedesz Henger Lucas Peracchi sesso

Mercedesz Henger fa una rivelazione piccante su Lucas Peracchi: “Lo facciamo fino allo sfinimento”

Se la dichiarazione d’amore di Lucas Peracchi a Mercedesz Henger, fatta in diretta televisiva durante l’ultima puntata del 2019 di Domenica Live, ha lasciato interdetti milioni di telespettatori, l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger brindano al Natale insieme e augurandosi il meglio per il nuovo anno ormai alle operte. L’ex naufraga, che di recente ha sofferto tanto a causa delle tensioni con la madre che non gradisce il compagno della figlia, non le resta altro che consolarsi con il suo Lucas Peracchi che, come riportato dal settimanale Nuovo, ha svelato un dettaglio molto intimo di coppia: “Lo facciamo fino allo sfinimento!” Insomma, da un certo punto di vista, e più precisamente sotto le lenzuola, le cose sembrano andare per il meglio tra Lucas e Mercedesz e la crisi vissuta sembra ormai superata.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno un problema? L’allarme di Barbara D’Urso

Nella puntata di mercoledì 18 dicembre di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha lanciato una sorta di allarme su Mercedez Henger e Lucas Peracchi, dopo la proposta a Domenica Live. Tra i due qualcosa sarebbe cambiato, soprattutto dopo le dichiarazioni dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha ammesso che aveva suggerito all’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi di portare un anello, ma Mercedesz Henger ha replicato:

“Non sarebbe stato lui se lo avesse fatto, non ci avrei creduto in quel caso”.

Lucas Peracchi, infatti, ha deciso di presentarsi nel salotto della D’Urso con un semplice mattoncino, simbolo della vita da costruire insieme alla bellissima Henger.

Lucas Peracchi fa una rivelazione: il matrimonio con Mercedesz Henger è vicino?

L’ex tronista Lucas Peracchi ha dichiarato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso che darà l’anello a Mercedesz Henger quando sarà il momento. Sulla proposta fatta dal ragazzo, la figlia di Eva ha commentato dicendo che non si aspettava per niente che le chiedesse la mano, “poi quando me lo sono vista inginocchiare insomma…”. Forse si aspettava davvero una proposta di matrimonio? La notizia certa, per adesso, è che Lucas e Mercedesz potrebbero dire sì nell’estate 2020.