X


Eva Henger, la figlia Mercedesz lascia senza parole: “E’ finita!”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Gossip
foto mercedesz henger piange

Mercedesz Henger ricorda la morte del primo marito di Eva: “Mi manchi!”

Mercedesz Henger, durante la notte, ha spiazzato i suoi fan lasciandosi andare ad un dolce e triste sfogo. Ieri, infatti, è stato l’anniversario della morte di Riccardo Schicchi, primo marito di Eva Henger, e Mercedesz non poteva non ricordarlo, visti anche gli ultimi episodi della cronaca rosa di cui è protagonista.

E’ finita. In questo periodo questa triste giornata mi è stata ricordata di continuo. Io non sapevo, e non so, come esprimermi in questa circostanza. Non posso dire nient’altro se non che mi manchi tanto

ha confidato Mercedesz Henger emozionata, mentre sua madre Eva ha preferito non pronunciarsi su questo triste giorno.

Eva Henger, Mercedesz malinconica confessa: “Riccardo Schicchi avrebbe avuto la soluzione a tutto!”

La figlia di Eva Henger, a causa della rivelazione a Live Non è la d’Urso in cui annuncia che Riccardo Schicchi non è il suo papà biologico, sta passando un periodo decisamente difficile. Mercedesz Henger, mai come in questo periodo, sente la mancanza di suo padre ed è convinta che lui avrebbe avuto la soluzione a ogni cosa.

Io in cuor mio lo so che se fossi stato ancora qui, tu avresti avuto la soluzione a ogni cosa, per tutto ciò che sta accadendo

ha dichiarato la figlia di Eva Henger, visibilmente toccata da ciò che sta vivendo in questo periodo.

Mercedesz ed Eva Henger ai ferri corti: “Non voglio vederla!”

Mercedesz Henger, oltre al ritrovarsi al centro della cronaca rosa, ha dichiarato in un lungo sfogo da Barbara d’Urso di non voler vedere, almeno per il momento, sua madre. Il motivo? Eva Henger ha accusato sua figlia di aver chiamato lei stessa i giornalisti per far diffondere la voce che Riccardo Schicchi non è suo il papà biologico. Riusciranno Eva e Mercedesz ad andare d’accordo?