X


Federica Panicucci caccia un ospite dallo studio: caos a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci arrabbiata

Mattino Cinque: Federica Panicucci caccia Joss Procino fuori dagli studi

Federica Panicucci non poteva di certo immaginare che l’ultima puntata della settimana di Mattino 5 si sarebbe rivelata un vero e proprio caos. Cosa è successo? La bionda conduttrice ha parlato del presunto tradimento di Ignazio Moser ai danni di Cecilia Rodriguez. Federica, oltre a parlare del gossip, ha mandato in onda anche la smentita dello sportivo, ma Joss Procino non ha dimostrato credere alle sue parole.

Ma cosa smentisce? Tanto lo sappiamo tutti che lui di certo non è un santo!

ha sbottato Joss, andandosi a scontrare con Sarah Altobello che difendeva la coppia formata da Ignazio e Cecilia. I due, purtroppo, non hanno discusso in maniera pacifica e tranquilla, tutt’altro. Tanto da costringere la conduttrice a prendere una drastica decisione: Federica Panicucci ha cacciato Joss Procino dagli studi di Mattino 5.

Joss Procino stronca Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5: “Non sono una coppia felice”

Joss Procino, prima di lasciare gli studi di Mattino Cinque, ha categoricamente stroncato la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tanto da far arrabbiare la padrona di casa. L’astrologo non solo non crede alla smentita di Ignazio Moser, ma nemmeno nell’amore che unisce la coppia.

Ma cosa ne sapete che sono una coppia felice? Ma per favore! Non lo sono

ha sbottato Joss Procino a Mattino Cinque, facendo perdere la calma a Federica Panicucci, stufa di dover continuamente ripetere ai suoi ospiti di mantenere un tono più consono alla trasmissione.

Marco Balestri fa un’insinuazione a Mattino Cinque. Federica Panicucci: “Cosa dici?”

Federica Panicucci, oltre a cacciare Joss Procino dagli studi di Mattino 5, ha dovuto anche placare Marco Balestri a Mattino 5 che, durante lo spazio dedicato alla presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi, ha insinuato che alcune showgirl indossino un pancione finto pur di far parlare di loro.

Ma cosa stai dicendo Marco, per favore! Di certo questo non è il caso di Alessia Marcuzzi!

ha replicato Federica Panicucci a Mattino 5.