X


Gossip Ignazio e Cecilia: Moser rompe il silenzio sul presunto tradimento

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Gossip

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser smentisce il presunto tradimento

Ignazio Moser, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, avrebbe provato a tradire Cecilia Rodriguez con una nota quarantenne appartenente alla Milano bene, ricevendo un sonoro due di picche. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, attraverso il suo profilo Instagram, ha categoricamente smentito la notizia, ma non solo. Ignazio vorrebbe tanto sapere anche lui chi è la donna con cui avrebbe provato ad avere un flirt negli scorsi giorni.

Onestamente vorrei sapere anche io chi era questa tanto famosa 40 enne milanese che avrei corteggiato negli scorsi giorni

ha dichiarato Ignazio Moser, smentendo categoricamente il gossip che lo vedrebbe colpevole di aver tentato di tradire Cecilia Rodriguez con una donna più matura.

Alberto Dandolo, Ignazio Moser tuona: “Non sapete cosa scrivere!”

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, infastidito dal finto gossip inventato sul suo conto, non le ha di certo mandate a dire ad Alberto Dandolo, che avrebbe diffuso la notizia del presunto tradimento. Ignazio Moser lo ha invitato a lasciare spazio sui giornali a chi ha davvero qualcosa da raccontare, senza inventarsi notizie con il solo scopo di creare falsi scoop.

Per favore, se non sapete cosa scrivere, lasciate allora che lo faccia qualcuno che ha realmente qualcosa di interessante da dire e soprattutto di vero!

ha sbottato Ignazio Moser. La sua storia con Cecilia Rodriguez, fortunatamente, prosegue a gonfie vele e senza mancanze di rispetto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: iniziate le riprese di Ex on the beach

Oltre allo smentire le voci sul presunto tradimento, Ignazio e Cecilia hanno anche rivelato di aver da poco iniziato le riprese di Ex on the beach, lo show realizzato da MTV che li vede per la prima volta nel ruolo di conduttori. Riuscirà la sorella di Belen Rodriguez, insieme al suo compagno, a superare questa nuova sfida televisiva?