X


Federica Panicucci, Marco Bacini rivela: “Per lei è un trauma…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Gossip
foto Federica Panicucci mattino 5 zittita marco colubro

Federica Panicucci: Marco Bacini spiazza tutti con una confessione

Un amore solido quello tra Federica Panicucci e Marco Bacini. La conduttrice di Canale5 e l’imprenditore fanno ormai coppia fissa da quattro anni e sembrano essere inseparabili. Marco Bacini è spesso dietro le quinte di Mattino 5 e si è lasciato andare, durante un’intervista doppia con la Panicucci, sulle pagine del settimanale Chi. Il compagno di Federica Panicucci, oltre a tessere le lodi della sua dolce metà, ha ammesso:

“Federica è resistente al cambiamento in generale, qualsiasi cosa esca dai binari per lei è un trauma ma è una donna eccezionale, ho sempre saputo che era una forza della natura e che aveva solo il freno a mano tirato”.

Federica Panicucci ha ammesso che essere una mamma che lavora è un impegno importante, le regole e l’organizzazione sono fondamentali per riuscire a incastrare tutti gli impegni.

Federica Panicucci parla dei figli e del rapporto con Marco Bacini

Sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata, Federica Panicucci ha ammesso che Marco Bacini è riuscito a entrare in punta dei piedi nella sua vita e a farsi apprezzare dai suoi figli.

“I miei figli vogliono molto bene a Marco, in questi anni ha costruito un rapporto solido con loro ed è stato bravo perchè non ha cercato di sostituire nessuna figura”.

Federica Panicucci confessa: “C’è stato un periodo in cui non mi…”

Federica Panicucci condurrà Concerto di Natale in Vaticano e Capodanno in musica e riguardo alla serata dell’ultimo dell’anno ha fatto una confessione di recente. La conduttrice di Mattino 5 ha parlato del suo lavoro, della gavetta e del fatto che non si è fermata al successo degli anni ’90: “Ho lavorato duro, c’è stato un periodo in cui non mi fermavo mai, dove venivano premiate le capacità e la gavetta […] Ho sempre pensato che solo alzando l’asticella avrei potuto guardare avanti”.