X


Federica Panicucci svela i suoi progetti per il 2020: “Non mi sento di…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci chiude Mattino 5

Federica Panicucci parla dei suoi propositi per il 2020: “Sono una donna fortunata”

Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Mattino 5 prima della pausa natalizia. Il programma mattutino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci tornerà in onda a partire dal 7 Gennaio. Ma le vacanze per Federica Panicucci non sono ancora iniziate, anzi. Difatti la donna dapprima condurrà la nuova edizione del Concerto di Natale in Vaticano che andrà in onda su Canale 5 la notte della Vigilia, e successivamente presenterà Capodanno in musica da Bari. E per presentare questi due eventi al meglio, Federica Panicucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione la presentatrice di Mattino Cinque ha anche parlato di sè e della sua famiglia. E il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle i suoi progetti per l’anno venturo. A quel punto la conduttrice ha subito risposto di essere felicissima così, avendo già ottenuto quello che avrebbe voluto: due figli amorevoli, un compagno e un lavoro che adora. Per tale ragione Federica Panicucci ha poi confessato:

“Mi piacerebbe riuscire oggi a festeggiare questo momento e non mi sento di chiedere di più…Mi basterebbe fermarmi così…”

Anticipazioni Capodanno in musica 2020, Federica Panicucci svela: “Sarà la mia seconda volta da Bari”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto a Federica Panicucci se può anticipare qualcosina sulla nuova edizione di Capodanno in musica che si terrà dalla Piazza Prefettura di Bari. Nel cast ci saranno cantanti molto amati dal pubblico, come Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, J-Ax, Francesco Renga, Riki, Anna Tatangelo e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. E proprio su Capodanno in musica 2020, Federica Panicucci, al settimanale Sorrisi, ha dichiarato quanto segue:

“Sarà la mia seconda volta da Bari, che è una città stupenda…I baresi, e i pugliesi in generale, sono persone che trasmettono tanto affetto e calore…”

E sicuramente anche quest’anno la Piazza Prefettura di Bari sarà presa d’assalto da tantissimi baresi, e non solo, per vedere il Capodanno in musica di Federica Panicucci, la quale, una decina di giorni fa, ha cacciato da Mattino 5 Procino dopo una tremenda discussione con Sarah Altobello.

Federica Panicucci alla conduzione del Concerto di Natale in Vaticano: “Ho incontrato il Papa”

In questi gironi Federica Panicucci è impegnatissima con le prove del Concerto di Natale in Vaticano. E tra una prova e l’altra, la conduttrice di Mattino 5 ha avuto modo di incontrare il Santo Padre. Un incontro questo che l’ha emozionata molto. E a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato a tal proposito:

“L’emozione è stata molto forte perchè Papa Francesco ha il dono di entrare nel cuore di ciascuno di noi con un’empatia incredibile…Ha un sorriso contagioso e un modo di fare diverso da tutti…”