X


Forum: Barbara Palombelli svela cos’è successo a Stasera Italia

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Ascolti Tv
foto palombelli verissimo2019

Barbara Palombelli ringrazia il pubblico per il record d’ascolti di Stasera Italia: il suo messaggio sui social

Anche Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e de Lo sportello di Forum, come tanti altri personaggi famosi, è sempre molto attiva su Instagram. E proprio con il noto social, tramite il suo profilo ufficiale chiamato Barbara Palombelli Official, la giornalista ha voluto ringraziare i suoi affezionati telespettatori per il grande successo che ha avuto ieri il suo programma politico dell’access prime time, in onda su Rete 4 da due stagioni, ossia Stasera Italia. La puntata di ieri, giovedì 5 dicembre 2019, ha infatti registrato un vero e proprio record d’ascolti, motivo per il quale Barbara Palombelli oggi, prima di andare in onda con Forum, ha postato su Instagram il seguente messaggio:

Record di ascolti per Stasera Italia ieri! Grazie a tutti!

allegando gli hashtag #talk #share #record #politica #rete4 #mediaset.

Stasera Italia, Barbara Palombelli ringrazia i telespettatori per il record d’ascolti: i dati della puntata di ieri

“Stasera Italia ha raggiunto 1.688.000 spettatori!” ha specificato inoltre Barbara Palombelli nel suo messaggio su Instagram. E come leggiamo su TvBlog, i dati precisi della puntata di Stasera Italia di ieri sono i seguenti: 1 milione 403.000 mila telespettatori con uno share del 5.73% nella prima parte e 1 milione 267.000 mila telespettatori con uno share del 4.91% nella seconda parte. Dunque anche quest’anno si conferma il successo della passata stagione per la conduttrice di Forum, che Stasera Italia lo guida da settembre del 2018 dal lunedì al venerdì (nel weekend la trasmissione va ugualmente in onda ma senza di lei).

Forum, Lo sportello di Forum e Stasera Italia: cosa cambia per Barbara Palombelli durante le feste

Lo scorso anno Forum e Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli (che di recente ha giudicato un concorrente di Amici) sono andati in onda in replica nel periodo delle feste natalizie, mentre Stasera Italia è stato condotto dai giornalisti solitamente padroni di casa solo il sabato e la domenica. Al momento non sappiamo ancora cosa succederà quest’anno, ma è probabile che avvenga la stessa cosa.