X


Amici 19, Barbara Palombelli da Maria De Filippi. Il giudizio su Skioffi

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Skioffi amici 19 Barbara Palombelli

Skioffi fuori da Amici 19? Barbara Palombelli nella commissione di Maria De Filippi

Al momento Skioffi un allievo a tutti gli effetti di Amici 19. Il ragazzo ha fatto discutere per il contenuto sessista delle sue canzoni. Nonostante le posizioni prese in passato dal Telefono Rosa e da alcuni politici, Skioffi si è presentato ai provini di Amici 19. L’indignazione è dilagata anche sui social e ci si continua a chiedere come è possibile che il cantante fosse arrivato alle fasi finali per entrare. Abbiamo scoperto nelle puntate del daytime di Amici di questa settimana che la produzione e la stessa Maria De Filippi erano totalmente a conoscenza dei trascorsi di Skioffi. Il suo destino è stato affidato ad una commissione, tra cui Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum, insieme ai colleghi con punti di vista molto diversi, deciderà quello che sarà il futuro del rapper ad Amici. Skioffi rimane nel talent di Maria De Filippi?

Barbara Palombelli ad Amici di Maria De Filippi: Skioffi incontra la commissione speciale

Nella puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi, Skioffi ha incontrato la commissione speciale che avrà l’arduo compito di decidere le sue sorti all’interno della Scuola. I componenti della commissione sono stati la giornalista Giulia Mengolini, Mauro Coruzzi in arte Platinette, la coordinatrice nazionale del Moige Elisabetta Scala, la padrona di casa di Forum Barbara Palombelli, Noemi, il giornalista Andrea Conti, la giornalista Angela Azzato, Massimo Galanto del portale TvBlog, il rapper e produttore musicale Frank White, lo speaker radiofonico Nad, l’avvocato Commissione Famiglia e Minori Daniele Bocciolini. Skioffi fuori da Amici 19? Dopo una lunga discussione, la commissione speciale voterà e Skioffi scoprirà l’esito dell’incontro nella puntata di sabato di Amici. Se per la prima volta Maria De Filippi ha invitato Barbara Palombelli ad Amici 19, la conduttrice di Forum e de Lo Sportello di Forum è al settimo cielo per la figlia Serena Rutelli. L’ex concorrente del Grande Fratello andrà a convivere con Alessandro Prince Zorresi. La storia d’amore tra la figlia di Barbara Palombelli e Alessandro farà un salto importante e insieme, a dicembre, inizieranno questa grandissima avventura per loro.

Amici 19 anticipazioni: i ballerini preferiscono lo sfidante di Valentin Alexandru?

Dopo aver fatto perdere la pazienza ad Alessandra Celentano, Valentin Alexandru di Amici 19 ha incontrato il suo avversario Javier. Sabato i due si sfideranno per aggiudicarsi il banco nella Scuola. I compagni di Valentin Alexandru pensano che lui sia molto bravo nel classico ma che abbia poca enfasi. Nel frattempo il ragazzo non si è pronunciato su quanto sentito. Ad Amici 19 Alfonso Signorini ha tenuto un corso di interpretazione e Jacopo si è aperto raccontando un po’ di sé e lascia andare qualche lacrima.