X


Francesca Fialdini torna allo Zecchino d’oro: Clerici fa un chiarimento

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Musica
foto Francesca Fialdini zecchino 2019

Antonella Clerici invita Francesca Fialdini allo Zecchino d’oro 2019 e chiarisce: “Era al mio posto”

E’ andata in onda oggi, venerdì 6 dicembre 2019, a partire dalle 16.50 su Rai1 la terza puntata del 62° Zecchino d’oro, condotto da Antonella Clerici, che tra gli ospiti ha avuto colei che è stata la padrona di casa delle ultime tre edizioni dello Zecchino d’oro: Francesca Fialdini. L’ex presentatrice de La vita in diretta nonché attuale conduttrice di Da noi a ruota libera, oggi allo Zecchino d’oro 2019 ha ricoperto il ruolo di giurata accanto alla riconfermata Orietta Berti e ai nuovi arrivati Giovanni Vernia e Carlotta Mantovan. E proprio presentandola e ricordando il suo impegno alla conduzione di Da noi… a ruota libera, Antonella Clerici su Francesca Fialdini ha precisato: “Lei era al mio posto fino all’anno scorso”.

Francesca Fialdini ospite di Antonella Clerici al 62° Zecchino d’oro: il messaggio sui social

E a scrivere un messaggio per Francesca Fialdini, ospite di Antonella Clerici, come suddetto, nella terza puntata dello Zecchino d’oro (terminata con una domanda di Carlo Conti che ha messo in imbarazzo Antonella), è stata la pagina facebook ufficiale della trasmissione, intitolata Zecchino d’oro ‘official’.

Dopo le edizioni dello Zecchino condotte da lei, i legami con le bambine e i bambini del Piccolo Coro Mariele Ventre e con lo staff dell’Antoniano non vengono meno

è il messaggio per Francesca Fialdini postato sulla pagina del programma, allegato ad un video nel quale proprio lei si avvicina al coro per salutare i bambini e Sabrina Simoni.

Zecchino d’oro: Francesca Fialdini sale sul palco per fare gli auguri ad Antonella Clerici

L’ospitata di Francesca Fialdini nella terza puntata dello Zecchino d’oro, comunque, si è conclusa con la sua salita sul palco, dove ha baciato Antonella Clerici facendole gli auguri di compleanno, salutando ovviamente anche Carlo Conti, entrato in studio sul finale per lanciare la grande serata di domani.