X


Antonella Clerici in imbarazzo per una domanda di Carlo Conti

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti e Antonella Clerici

Zecchino d’oro, Carlo Conti imbarazza Antonella Clerici con una domanda: “Ti sposi?”

Non poteva mancare una super torta di compleanno per Antonella Clerici nella puntata del 62° Zecchino d’oro di oggi, venerdì 6 dicembre 2019. Prima che finisse la diretta, è infatti arrivato in studio, a sorpresa, Carlo Conti, che ha portato una grande torta per la collega, che oggi compie 57 anni. Immancabile, ovviamente, la canzone “Tanti auguri a te”, interpretata dal Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ dell’Antoniano, come sempre diretto dalla maestra Sabrina Simoni. E proprio portando la torta, Carlo Conti ha messo un po’ in imbarazzo Antonella Clerici dicendole:

Questa torta è a piani, quindi sembra più una torta nuziale che una torta di compleanno. A proposito, tu quando ti sposi?

A tale domanda la conduttrice dello Zecchino d’oro 2019 non ha dato una risposta precisa, ma si è limitata a sorridere tra gli applausi del pubblico presente in studio, composto interamente da bambini.

Carlo Conti, sorpresa per Antonella Clerici al 62° Zecchino d’oro. Lei: “Non lo sapevo!”

“Voi lo avevate visto? Io no!” ha chiesto successivamente Antonella Clerici a tutte le persone presenti in studio, riferendosi ovviamente a Carlo Conti con la torta di compleanno portata per lei. In realtà l’ospitata di Carlo Conti, direttore artistico dello Zecchino d’oro per il terzo anno consecutivo, era stata annunciata da Antonella Clerici ieri, la quale probabilmente non si aspettava la sorpresa per il compleanno. Sempre ieri Emanuela Aureli è caduta dietro le quinte, mentre Antonella ha dovuto fare i conti con alcuni problemi tecnici in diretta.

Antonella Clerici fa il bilancio dello Zecchino d’oro 2019: “Un piccolo festival di Sanremo”

E ricordando, infine, al pubblico di Rai1 che quella di oggi è stata l’ultima puntata dello Zecchino d’oro trasmessa di pomeriggio, visto che la finale di domani andrà in onda in prima serata, Antonella Clerici ha asserito: “Siamo giunti alla terza e ultima puntata pomeridiana. Lo Zecchino è stato come un mini festival di Sanremo, che finirà domani sera”.