X


Francesco Monte debutta come cantante: l’esordio dopo Tale e Quale

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Musica
Foto Francesco Monte Cecchi Paone

Tale e Quale Show: Francesco Monte debutta nel mondo della musica

Francesco Monte può essere considerato uno dei personaggi rivelazione di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. L’ex fidanzato di Giulia Salemi, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, sarebbe pronto a debuttare nel mondo della musica dopo aver conquistato il pubblico a suon di imitazioni. Francesco però, durante il corso di questa nuova avventura, non sarà da solo. A supportarlo ci sarà il cantante Toto Cutugno, che dopo essere stato colpito dalle esibizioni di Francesco Monte a Tale e Quale Show ha deciso di contattarlo per poter creare nuova musica insieme.

Francesco Monte: la collaborazione con Toto Cutugno dopo Tale e Quale Show

Francesco Monte è pronto a debuttare nel mondo della musica dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, anche se le modalità del nuovo progetto restano ancora top secret. Quel che è certo è che Toto Cutugno ha scritto ben quattro canzoni per l’ex fidanzato di Giulia Salemi e che i pezzi in questione sarebbero già stati registrati. In rete, come prevedibile, in molti sperano di poter acquistare al più presto il primo album di Francesco Monte, anche se il settimanale non ha ancora specificato se il progetto con Toto Cutugno dopo Tale e Quale riguarda soltanto un solo singolo di lancio, come è successo a molti ex protagonisti della tv nel corso di questi mesi, o per un album vero e proprio.

Tale e Quale Show, Francesco Monte chiarisce: “Voglio mostrare un nuovo lato di me”

Prima di essere scelto per l’ultima edizione di Tale e Quale Show, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva affermato di essere stufo di essere visto soltanto come il bel ragazzo di turno ed era intenzionato più che mai a mostrare un nuovo lato di sé, facendo conoscere il Francesco Monte artista più che il personaggio e i risultati iniziano già a vedersi. Oltre al debutto come cantante, Francesco sarà il protagonista di un fotoromanzo con Martina Nasoni.