X


Francesco Monte, Martina Nasoni svela: “Potrebbe nascere un amore”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Gossip
foto martina nasoni monte

Martina Nasoni spiazza su Francesco Monte: “E’ il mio allenatore!”

Francesco Monte, dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, sarà il protagonista di un fotoromanzo insieme a Martina Nasoni! Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato la vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso durante la sua ospitata a Turchesando, programma radio condotto da Turchese Baracchi.

Io e Francesco abbiamo lavorato insieme a questo fotoromanzo. Vi dico soltanto che sarà il mio allenatore e potrebbe nascere un amore tra di noi, ma non posso aggiungere altro!

ha dichiarato Martina Nasoni su Francesco Monte. I due, infatti, erano stati avvistati insieme, ma nessuno avrebbe mai immaginato che si fossero incontrati per dare vita a un progetto del genere, del tutto inedito per il loro pubblico.

Francesco Monte: Martina Nasoni annuncia i nuovi progetti dopo il Grande Fratello

Martina Nasoni ha commentato in maniera positiva l’esperienza da poco vissuta con Francesco Monte. I due, anche se la vincitrice di Barbara d’Urso non ha voluto sbilanciarsi, pare vivranno un’intensa storia d’amore, anche se solo per finzione. Martina, tra l’altro, ha rivelato di avere anche altri progetti in cantiere oltre al fotoromanzo con l’ex di Giulia Salemi. La Nasoni, infatti, è famosa anche per la sua bella voce. Per questo motivo ha scelto di debuttare nel mondo della musica con l’uscita del suo primo singolo. Martina Nasoni si è sbilanciata sul suo progetto con Francesco Monte, che di recente ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi, mentre è rimasta sul vago sul suo primo singolo, senza rivelare nemmeno il titolo del pezzo. Tra l’altro, Martina sarà anche la protagonista di una web series, proprio come Giulia De Lellis.

Daniele Dal Moro, Martina Nasoni fa chiarezza: “Io non lo odio!”

Martina Nasoni ha anche fatto chiarezza sul suo rapporto con Daniele Dal Moro. Nonostante i due abbiano pesantemente litigato, Martina ha precisato di non provare nessun odio per lui, anzi è pronta ad augurargli il meglio. I fan della coppia dovranno purtroppo farsene una ragione: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non torneranno insieme.