X


Francesco Monte su Maria De Filippi: “Mi ha fatto superare un dolore”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Gossip
Francesco Monte Vieni da me

Francesco Monte fa una rivelazione su Maria De Filippi: “Grazie a lei, ho superato un dolore”

Non solo opportunità lavorative e successo, in alcuni casi Maria De Filippi ha salvato dal baratro diverse persone che hanno partecipato ai suoi programmi di grande successo, come Francesco Monte. In occasione del 58esimo compleanno della conduttrice di C’è Posta Per Te, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e grande rivelazione di Tale e Quale Show di quest’anno ha ringraziato la De Filippi, ammettendo che il merito è suo se ha superato la morte della madre mentre partecipava a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. In molti ricorderanno le lacrime sul suo volto durante la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip quando Francesco Monte, ex fidanzato dell’influenzar seguitissima Giulia Salemi, si è aperto con Walter Nudo raccontando il lungo calvario che la madre ha dovuto affrontare prima di chiudere gli occhi per sempre.

Maria De Filippi, Francesco Monte la ringrazia e svela: “Ho un amore speciale per lei”

Al settimanale Nuovo Tv, Francesco Monte ha parlato di Maria De Filippi. L’attore, che ha recitato nella fiction Furore di Canale 5, ha svelato che lavorare con la regina di ascolti della rete ammiraglia del Biscione l’ha aiutato a superare il dolore della morte della madre Emma e a distrarsi dal lutto:

“Noi suoi confronti provo un amore speciale, mi è stata davvero vicina in un momento difficile”.

Per molti che sono entrati in stretto contatto con Maria De Filippi, la presentatrice rappresenta una persona di famiglia. “È come se fosse mia zia”, ha dichiarato Francesco Monte. La reclusione nella casa di Cinecittà dello scorso anno ha fatto rivivere all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez il dolore per la morte della mamma Emma avvenuta proprio all’inizio della sua carriera. Tatti sono gli spettri che Monte si porta dietro e si rimprovera, come quello di non essere stato vicino al padre durante le fasi più critiche della malattia della madre e il fatto di non essere riuscito a dirle in tempo un semplice ti voglio bene.

Francesco Monte felicissimo con Isabella De Candia dopo l’addio a Giulia Salemi

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Il trentunenne tarantino ha dichiarato, in più occasioni, di avere immaginato di dedicare le canzoni che cantava durante la partecipazione a Tale e Quale Show alla sua metà. Il loro amore ha raggiunto quota sei mesi e Giulia Salemi ormai è soltanto un lontano ricordo. Tra l’ex tronista e l’influencer non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, ma si sono semplicemente resi conto che le cose non andavano bene tra loro e Francesco non l’amava abbastanza. Dopo Monte, la Salemi si è fidanzata?