X


Gemma Galgani, Trono Over. Il retroscena doloroso: “Mi toglieva l’aria…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani retroscena doloroso

Gemma Galgani del Trono Over svela un retroscena straziante sulla madre

Come se già la vita non fosse una costellazione di disgrazie e perdite più o meno importanti, quella di Gemma Galgani è di un colore plumbeo che lei stessa riesce a rendere di una tinta più vivace solo grazie alla sua irrefrenabile volontà di non arrendersi al destino di ogni essere umano: la solitudine. In una lunga e toccante intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) la dama torinese del Trono Over ha raccontato senza veli le emozioni che le suscita questo clima natalizio oltre a un doloroso retroscena del suo passato che ha per protagonista l’amata (e mai dimenticata) mamma:

“Il Natale più triste è stato quello in cui eravamo consapevoli che sarebbe stato l’ultimo in sua compagnia. Avrei illuminato per lei tutta la città. Il pranzo fu il più ricco di sempre”

In aggiunta: “Un senso di colpa mi toglieva l’aria quando ripensavo a quei pranzi di Natale che avevo perso a causa del lavoro”.

Trono Over, Gemma Galgani confessa: “Stare soli è complicato”

Diventata ormai la dama per eccellenza del Trono Over, Gemma Galgani si è presto trasformata in vittima delle mira di approfittatori e cavalieri in cerca soltanto di visibilità e facile guadagno attraverso serate, social e sponsorizzazioni. Secondo Armando Juan Luis la sta solamente prendendo in giro e anche il grande Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Gemma e Juan Luis. Sempre al magazine ufficiale della trasmissione la dama torinese ha confessato: “Stare soli è complicato ed è anche fonte di ansia e sofferenza. Il bisogno di non essere soli nasce da molti motivi diversi”. Di certo, almeno a Natale, la solitudine non la coglierà visto che lo passerà assieme alla sua famiglia.

Gemma Galgani fa un appello: “Voglio qualcuno da amare!”

Se la storia con Juan Luis Ciano potrebbe finire in una valle di lacrime cocenti, Gemma Galgani di certo non si arrenderà e continuerà a credere al grande amore. “Voglio qualcuno da amare” ha ammesso, “e non ne voglio uno qualsiasi, tanto per non rimanere fisicamente soli. Voglio un compagno con cui farei dei progetti”.