X


Trono Over Uomini e Donne: Costanzo rompe il silenzio su Gemma e Juan

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma juan luis

Maurizio Costanzo su Gemma e Juan Luis di Uomini e Donne Over: “La loro storia appassiona”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui risponde ai lettori su temi legati alla televisione e ai personaggi che la animano. E stavolta una lettrice ha voluto far sapere al marito di Maria De Filippi di stimare molto Gemma Galgani per la sua forza d’animo nel cercare l’amore anche alla sua età, aggiungendo di essere molto dispiaciuta per gli attacchi che spesso e volentieri riceve da Tina Cipollari. A quel punto Maurizio Costanzo ha rivelato di stimare a sua volta la dama piemontese, cogliendo l’occasione anche per esprimersi sulla sua storia con Juan: “La sua storia d’amore con il dentista venezuelano sta davvero appassionando molto il pubblico a casa…” Questo sentimento nato da poco tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano durerà nel tempo? Oppure potrebbe esserci il rischio che possa essere solo un fuoco di paglia?

Trono Over Uomini e Donne, Maurizio Costanzo: “Ecco perchè il dating show ha così successo”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha anche voluto svelare il segreto del grande successo quotidiano di Uomini e Donne Over, asserendo senza indugio alcuno:

“La forza del programma di successo è rispecchiare sentimenti, desideri o situazioni normali, in cui il pubblico si può ritrovare…”

Insomma il pubblico si immedesimerebbe nelle storie vissute dai vari protagonisti del Trono Over di Uomini Donne. E sarebbe proprio per questo che i telespettatori seguirebbero il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi così fedelmente.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e Juan Luis Ciano faranno un annuncio?

Domani dovrebbe esserci una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E dopo la sorpresa di Juan a Gemma, molti telespettatori hanno già dichiarato di aspettarsi un loro annuncio durante la registrazione di domani. Difatti c’è chi ha dichiarato sul web che Gemma Galgani e Juan Luis Ciano potrebbero annunciare la loro intenzione di voler lasciare Uomini e Donne Over per frequentarsi a telecamere spente, oppure potrebbero rivelare di essersi fidanzati ufficialmente dopo questo loro incontro a Torino. Ci sarà qualche colpo di scena domani? Per scoprirlo non resta che attendere le classiche anticipazioni di Uomini e Donne Over.