X


Gerry Scotti torna in prima serata: cosa condurrà dopo Conto alla Rovescia

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti chi vuol essere milionario lo show dei record

Gerry Scotti pronto a tornare in prima serata: cosa condurrà dopo Conto alla Rovescia

Attualmente in onda con la prima edizione di Conto alla Rovescia, il nuovo quiz del preserale di Canale 5, Gerry Scotti si prepara a tornare in onda con Chi Vuol Essere Milionario. Con oltre 1.690 puntate, si conferma tra i quiz più longevi della televisione italiana. Slavo cambiamenti di palinsesti, la quattordicesima edizione dovrebbe andare in onda a partire da gennaio 2020. La rete ammiraglia del Biscione inaugurerà alla grande il nuovo anno in cui ritorneranno anche altri programmi di grande successo, come C’è Posta Per Te, Avanti un Altro e Grande Fratello Vip. Chi Vuol Essere Milionario è tornato in onda la scorsa stagione televisiva per dodici puntate, in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita del format originale, ottenendo un buon successo di pubblico e sui social. La collocazione delle puntate dovrebbe essere quella del venerdì, finora occupata dalle fiction.

Gerry Scotti al posto di Enrico Papi? Lo Show dei Record torna su Canale 5

A distanza di quasi cinque anni, Lo Show dei Record torna su Canale 5. Il programma, dedicato ai primatisti più famosi e particolari del mondo appartenenti al Guinness dei Primati, si è trasferito su TV8, cambiando il nome in La Notte dei Record con Enrico Papi, tra novembre e dicembre dello scorso anno. Per la stagione ventura, Mediaset ha deciso di accogliere la trasmissione nel parterre dei propri spettacoli. Chi ci sarà alla conduzione? Le prime tre edizioni sono state condotte da Barbara D’Urso, la quarta da Paola Perego, la quarta e la sesta da Gerry Scotti, mentre la quinta da Teo Mammucari. Chi subentrerà a Enrico Papi, conduttore della settima edizione? Potrebbe essere questo il nuovo impegno televisivo in prima serata di Gerry Scotti, che fino al 5 gennaio sarà al timone di Conto alla Rovescia e in primavera tornerà con Caduta Libera (il conduttore ha fatto una rivelazione su Nicolò Scalfi) e The Wall.

Gerry Scotti in prima serata: la Scuderia Scotti di Tu Si Que Vales pronta per la semifinale

Sabato 7 dicembre andrà in onda la semifinale di Tu Si Que Vales. Nel corso dell’appuntamento conosceremo anche i finalisti che si scontreranno nella puntata finale della Scuderia Scotti. Quest’anno il giudice Gerry Scotti, accanto a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, si è superato: la sua scuderia va alla grande, tanto che gli ingaggi sono stati molti. Tra gli ultimi, un simpatico nonnino che si è scatenato sulle note degli Eiffel 65. Chi della Scuderia conquisterà l’ambito premio? Lo scopriremo tra qualche giorno.