X


GF Vip 2020 anticipazioni: Alfonso Signorini chiama Fabio Testi

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto fabio testi gf vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Fabio Testi concorrente di Alfonso Signorini

Fabio Testi, secondo quanto riportato da Novella 2000, sarebbe uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 2020. Fin dalla prima edizione del reality show dedicato ai personaggi del piccolo schermo, gli autori hanno sempre cercato di bilanciare il cast scegliendo personaggi più maturi alternati a quelli più giovani. Quest’elemento, tipico dell’edizione di Ilary Blasi, sembra restare invariato anche con Alfonso Signorini che avrebbe scelto di riportare sul piccolo schermo degli italiani l’attore che ha lavorato con dei mostri sacri del cinema come Vittorio De Sica. Ovviamente, è bene specificare che la produzione del reality show di Alfonso Signorini non si è ancora espressa in merito alla presenza di Fabio Testi nel cast del GF Vip 2020, anche se il portale sembra esserne certo.

GF Vip anticipazioni concorrenti: Fabio Testi ci riprova con l’edizione italiana

Fabio Testi non è di certo nuovo a questo tipo di esperienza. Qualche anno fa, infatti, l’attore ha partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello Vip. La sua presenza nella casa non passò di certo inosservata, visti gli atteggiamenti piuttosto osé avuti con una delle concorrenti. Il potenziale concorrente di Alfonso Signorini, infatti, tradì la sua compagna in diretta, lasciandosi andare ai piaceri della carne. L’episodio, ovviamente, creò non pochi scandali. Tanto da far diventare Fabio Testi il protagonista della cronaca rosa perfino in Italia. Se le anticipazioni del Grande Fratello Vip dovessero rivelarsi vere, sarebbe decisamente un bel colpo per Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip cast 2020: Marco Carta e Michele Cucuzza concorrenti?

Il cast del GF Vip 2020 inizia a formarsi man mano. In rete, infatti, sono trapelati altri due nomi dei potenziali concorrenti di Alfonso Signorini. Di chi stiamo parlando? Secondo le recenti indiscrezioni, Marco Carta sarà nel cast del GF Vip, ma l’ex vincitore di Amici non è l’unico di cui si sta parlando nelle scorse ore. Anche Michele Cucuzza, ex volto de La vita in diretta, sembra essere stato scelto per il reality di canale 5.