X


Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: Marco Carta nel cast di Signorini?

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto marco carta grande fratello vip Alfonso Signorini cast

Grande Fratello Vip, cast: Marco Carta concorrente di Alfonso Signorini?

Si avvicina il momento del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, in veste di opinionisti Pupo e Wanda Nara. Continuano a fioccare indiscrezioni sul cast. Alla rosa dei nomi già confermati (o quasi) dal settimanale Oggi e Dagospia (Michele Cucuzza, Rita Rusic, Antonella Elia, Barbara Alberti, Adriana Volpe, Aristide Malnati e Antonio Zequila) si è aggiunto anche un nome di un famoso cantante: Marco Carta concorrente del Grande Fratello Vip? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv, ma dovrebbero esserci sorprese fino all’ultimo minuto. Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, nel 2016, rimasto solo 55 giorni classificandosi sesto, Marco Carta è pronto a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, lasciando per un paio di settimanale il suo fidanzato Sirio Filippo Campedelli? Sarebbe una nuova occasione di rilancio per Marco Carta.

Marco Carta al Grande Fratello Vip 2020? Il cast maschile di Alfonso Signorini

Gli account ufficiali del GF Vip 2020 di Alfonso Signorini continuano a mostrare concorrenti, ma con la faccia coperta. I volti saranno svelati a partire dalla prossima settimana, ma trai fan del reality più spiato d’Italia è scattato il toto-nome. Il settimanale Nuovo Tv ha lasciato l’indiscrezione sul cast degli uomini che dovrebbero far parte del cast del GF Vip 4. Secondo la rivista di Riccardo Signoretti, dovrebbe essere proprio Marco Carta concorrente del GF Vip, vincitore di Amici nel 2008 e poi del Festival di Sanremo di Paolo Bonolis nel 2009, ma anche Kabir Bebi, il Sandokan della televisione, l’illusionista siciliano e storico volto di Domenica In Giucas Casella, il cantante Shalpy, l’attore e playboy Antonio Zequila e l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi. Per Marco Carta al Grande Fratello Vip potrebbe essere l’ennesima opportunità per farsi conoscere senza maschere, dopo il coming out avvenuto a Domenica Live di Barbara D’Urso lo scorso anno. e magari il pubblico, grazie anche alla genialata di Alfonso Signorini, potrà saperne di più sulla sua storia con Sirio Filippo Campedelli, amore tenuto lontano dai riflettori, dalle copertine e vissuto nel massimo riserbo. In tutti questi mesi Marco Carta non ha mai pubblicato alcuna sua foto, proprio per tutelare la sua privacy, sostenendo che Sirio desidera una vita normale e non avrebbe alcuna intenzione che la sua faccia venisse spiattellata ovunque. Ma proprio qualche giorno fa Marco Carta ha pubblicato la foto con il suo fidanzato, accompagnata da una dolcissima dedica, che li ritraeva insieme a passeggio nel centro storico di Roma, sotto le luminarie natalizie.

Marco Carta prepara un nuovo album prima del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Prima della sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, Marco Carta potrebbe ultimare la preparazione del suo nuovo album. Il cantante sardo ha fatto sapere sul suo seguitissimo profilo Instagram di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico, pubblicando la foto di uno studio di registrazione e la scritta ‘rec’. Magari potrebbe uscire un nuovo singolo di Marco Carta proprio durante la sua reclusione nel reality show di Alfonso Signorini. Al momento tutto deve essere preso con le pinze: si attendono maggiori comunicazioni ufficiali da parte della produzione del GF Vip.