X


Giancarlo Magalli: “Roberta Morise sa fare squadra”. Frecciata alla Volpe?

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto vieni da me Giancarlo magari frecciata Adriana Volpe

I Fatti Vostri, Magalli su Roberta Morise: “Sa fare squadra”. Frecciatina ad Adriana Volpe?

Intervistato dal settimanale Tv Mia, Giancarlo Magalli ha parlato della sua vita privata, della sua carriera e della sua collega Roberta Morise, che lo affianca ogni giorno a I Fatti Vostri, la storica trasmissione del mattino di Rai 2. E a proposito della Morise, Magalli ha affermato:

“Ho accanto una conduttrice che sa fare squadra. Per esempio, finita la puntata, pranziamo insieme al ristorante.”

E ha continuato dicendo che i due commentano ciò che è andato in onda e si rilassano. Una frecciatina ad Adriana Volpe, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 4? I due, si sa, sono – da anni – al centro di una bagarre senza fine, che ha portato l’allontanamento della Volpe da I Fatti Vostri e una serie di dichiarazioni choc da entrambe le parti. Giancarlo Magalli, conduttore del programma di Michele Guardì, ha fatto anche una bellissima dichiarazione d’amore nei confronti del programma che conduce. Scopriamo insieme cosa ha detto…

Giancarlo Magalli su I Fatti Vostri: “E’ il mio unico amore”

Giancarlo Magalli è il mattatore de I Fatti Vostri, che conduce con grande successo ogni mattina su Rai 2 dalle 11 alle 13. E a proposito del programma, Magalli a Tv Mia ha rivelato:

“Da tempo sono solo e ho un unico amore, il mio programma I fatti vostri, e questo amore dura da tremila puntate.”

Il conduttore, molto affezionazo al suo storico programma, ha anche aggiunto di aver condotto ben 15 edizioni del programma, di cui 11 consecutive… Ed è ancora molto innamorato. I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli tiene compagnia gli spettatori di Rai 2 ogni mattina e lo farà anche oggi, in questa giornata speciale…

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli e Roberta Morise in onda anche oggi, giorno di Natale

Mentre molti programmi televisivi si sono fermati per le vacanze natalizie e torneranno dopo il 6 gennaio ed altri invece si fermeranno solo nelle feste comandate, I Fatti Vostri invece andrà in onda anche oggi 25 dicembre, ovvero il giorno di Natale. Giancarlo Magalli e la sua squadra, dunque, porteranno tanta allegria ai telespettatori. Chissà se oggi ci sarà – come d’abitudine – anche Paolo Fox con il suo oroscopo dopo che lo ha chiamato ‘disgraziato’ con il microfono semispento. Sta di fatto che I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli festeggeranno il Natale con i telespettatori di Rai 2.