X


Giancarlo Magalli dice “disgraziato” a Paolo Fox con microfono semispento

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Magalli Fox disgraziato I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli a Paolo Fox durante I Fatti Vostri: “Disgraziato”

Tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox c’è un rapporto ‘stellare’: le battutine tra i due, sempre sul filo dell’ironia, si sprecano, soprattutto quando l’astrologo assegna al segno del Cancro (di cui fa parte proprio Magalli) poche stelle sul lavoro, l’amore e la fortuna. Ma quest’oggi, proprio durante l’oroscopo del giorno, venerdì 29 novembre, e i voti assegnati ai dodici segni dello zodiaco, il conduttore de I Fatti Vostri si è lasciato scappare una parolina che è passata del tutto inascoltata all’astrologo. Durante le previsioni astrali del segno della Bilancia Paolo Fox ha consigliato di non cedere alle lusinghe delle persone che tentano di circuire gli altri, “come certi personaggi che avvicinano la sedia alla tua, sono persone da allontanare” (un chiaro riferimento a Magalli che dopo la prima sestina di segni avvicina la sedia al tavolo per ascoltare il resto) ed è qui che Giancarlo Magalli gli ha sussurrato “disgraziato” con il microfono semispento. Una parolina chiaramente ironica.

Paolo Fox elogia gli ascolti de I Fatti Vostri e scherza: “No che non ci chiudono”

Se Giancarlo Magalli è un conduttore che non le manda a dire, e che proprio per il suo essere pungente è così apprezzato dai telespettatori, dall’altra Paolo Fox ringrazia ogni giorno per gli ascolti che il suo oroscopo giornaliero riceve da tutti coloro che sono fedeli al motto “non credete, ma verificate” e lancia sottili frecciatine ai vertici Rai che pare vorrebbero chiudere I Fatti Vostri dopo la spiacevole chiusura di Mezzogiorno in Famiglia. Anche oggi, poco prima di sedersi al tavolo per disquisire di stelle e previsioni zodiacali ha voluto elogiare gli ascolti de I Fatti Vostri per poi chiudere con una battuta: “No che non ci chiudono”.

I Fatti Vostri, oroscopo: Paolo Fox svela i segni più fortunati del weekend

Oggi è venerdì 29 novembre e come sempre succede ogni venerdì a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato i segni più fortunati dello zodiaco, dando anche voti e pagelle per il weekend (30 novembre – 1 dicembre): Toro, Vergine, Scorpione e Capricorno vivranno un fine settimana all’insegna dell’amore e della buona riuscita in campo professionale.