X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso piange e si scusa con gli ospiti

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso piange

Barbara d’Urso scoppia in lacrime a Pomeriggio 5: “Posso farcela”

Barbara d’Urso non è riuscita a trattenere l’emozione durante la diretta di oggi di Pomeriggio Cinque. La bella conduttrice partenopea ha intervistato Patrizia, una donna che è stata rapita e stuprata per un mese, insieme a suo figlio. Durante lo spazio a loro dedicato, Barbara si è commossa nel vedere il forte legame che unisce una madre con suo figlio. Una mamma che nonostante i mille problemi ha scelto di non abbandonare suo figlio e di dargli tutto il sostegno di cui ha bisogno.

E’ bellissimo vedere una mamma che dice al proprio figlio di non preoccuparsi perché c’è lei. Sei stato molto fortunato. Posso farcela a continuare con il programma, se mi riprendo

ha dichiarato la conduttrice. Barbara d’Urso ha pianto a Pomeriggio Cinque, nel dover raccontare al proprio pubblico una storia così toccante e dolorosa.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso chiede scusa ai suoi ospiti: “Mi spiace sia andata così!”

Barbara d’Urso, una volta terminato il toccante momento dedicato a Patrizia e suo figlio a Pomeriggio 5, si è scusata con tutti gli ospiti che avrebbero dovuto essere i protagonisti del talk dedicato alla cronaca rosa di oggi. Purtroppo la conduttrice si è dilungata troppo con i precedenti ospiti, dovendo rinunciare alla parte del programma dedicata al gossip.

Scusatemi, mi spiace sia andata così ma non ho più tempo da dedicarvi. Mi sono dilungata troppo

si è scusata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che aveva incentrato il talk di oggi sulla castità dei personaggi del piccolo schermo.

Barbara d’Urso fa un’ammissione a Pomeriggio 5: “Una puntata difficile per me”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha avuto problemi ad ammettere che quella di oggi si è rivelata una puntata difficilissima da condurre. Durante la prima parte della trasmissione si è dedicata alla morte della mamma di Al Bano, per poi intervistare Patrizia e suo figlio che si sono finalmente ritrovati. Una puntata toccante, che ha visto Barbara d’Urso in lacrime durante la diretta. Tra l’altro, la conduttrice ha ricevuto un appello per la prossima puntata di Live Non è la d’Urso.