X


Giulia De Lellis, frecciata a Damante? “Il 2019 mi ha portato all’inferno”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Andrea Damante punzecchiato da Giulia De Lellis? “Quest’anno mi ha tolto tanto”

Giulia De Lellis, poco fa sul suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo riguardante quest’anno che sta per giungere al termine. Attraverso la pubblicazione di alcuni vecchi scatti, la fidanzata di Andrea Iannone ha ripercorso i momenti più importanti di questo 2019 e tra questi, ovviamente, non poteva mancare quello che per i fan dell’esperta di tendenze sembra essere un riferimento al suo ex Andrea Damante.

Il mio 2019 mi ha tolto tanto, ma allo stesso tempo mi ha dato anche tanto. Non ho nessun rimorso, anche se mi ha portato all’inferno

ha scritto la compagna di Andrea Iannone. I fan, a cui nulla sfugge, hanno rivisto nell’inferno dell’esperta di tendenze il bel dj veronese. Che questa sia una frecciatina di Giulia De Lellis ad Andrea Damante?

Andrea Iannone, le dolci parole di Giulia De Lellis: “Sono in paradiso”

Giulia De Lellis, nel ricordare questo 2019, non poteva ovviamente non fare riferimento anche al suo attuale compagno Andrea Iannone. L’ex fidanzata di Andrea Damante, oltre a far riferimento a cosa ha perso in questo 2019, ha menzionato anche cosa ha guadagnato nel corso di questi mesi.

Sono passata all’inferno, è vero, ma poi quest’anno mi ha accompagnata anche in paradiso

ha scritto Giulia De Lellis. E quale paradiso migliore se non Andrea Iannone, che le ha donato quella serenità e stabilità di cui tanto era alla ricerca? Di recente, tra l’altro, pare che il pilota le abbia fatto un’insolita proposta, già fatta tempo fa a Belen.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ritornati insieme? I sospetti di Deianira Marzano

La blogger Deianira Marzano, però, è convinta che la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non sia finita. In quanto sui social sarebbero soliti mandarsi alcune frecciatine. Secondo Deianira, la storia tra Giulia e Andrea Iannone sarebbe stata creata soltanto per aumentare il gossip e non per un reale interesse da parte di entrambi. Sarà realmente così?