X


Giulia De Lellis riceve una proposta da Iannone: c’entra Belen

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Gossip
foto belen giulia de lellis

Belen Rodriguez: Andrea Iannone fa una proposta insolita a Giulia De Lellis

Andrea Iannone, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe fatto un’insolita proposta alla sua attuale compagna Giulia De Lellis. Una proposta non del tutto nuova, visto che qualche tempo fa aveva chiesto la stessa identica cosa alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Di cosa si tratta? Nulla di scabroso o compromettente: Andrea Iannone ha una proposta a Giulia De Lellis, chiedendole di aprire una società insieme. In modo tale da poter gestire insieme i loro affari da celebrità. L’esperta di tendenze non ha ancora dato una risposta all’ex di Belen Rodriguez, ma probabilmente gli affari saranno rimandati vista la delicata situazione in cui si ritrova Iannone.

Giulia De Lellis: Belen Rodriguez ha detto di no ad Andrea Iannone

Il fidanzato di Giulia De Lellis, come anticipato, aveva proposto di entrare in affari anche a Belen Rodriguez, ma quest’ultima ha liquidato il tutto con un secco “no grazie”. Il motivo non è stato rivelato dalla rivista, ma qual che è certo è che Andrea Iannone abbia insistito più e più volte affinché la moglie di Stefano De Martino accettasse di aprire una società insieme. Belen Rodriguez, però, non ha mai voluto, stroncando il tutto sul nascere, specificando che di queste cose non voleva saperne nulla. Giulia De Lellis reagirà diversamente?

Andrea Iannone accusato di doping: interviene Giulia De Lellis

Il pilota Andrea Iannone è stato accusato di doping, anche se lui si è sempre dichiarato estraneo ai fatti e disponibile a sottoporsi a qualsiasi tipo di test pur di provare la sua innocenza. Giulia De Lellis, che di recente ha svelato un retroscena su Uomini e Donne, ha ovviamente difeso il suo compagno, affermando che chi lo conosce sa bene che non ricorrerebbe ad espedienti del genere per vincere qualche gara.