X


Giulia De Lellis choc: “Non volevo andare a Uomini e Donne” E su Iannone…

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Uomini e Donne, Giulia De Lellis svela: “Non volevo fare i provini”

Giulia De Lellis ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. E in questa occasione la popolare influencer ha parlato un po’ della sua vita, dei suoi progetti futuri, del suo amore per Andrea Iannone e infine di Uomini e Donne. Difatti la sua carriera è iniziata a decollare proprio dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia al Trono Classico di Uomini e Donne neppure voleva partecipare come ha dichiarato sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair:

“E’ successo tutto per caso…Non volevo nemmeno andare al provino di Uomini e Donne…Poi, invece, lì ho imparato quello che la vita di tutti i giorni non ti insegna: ad aspettare. Dovevo attendere per dichiararmi e per essere corrisposta…E questo mi ha insegnato molto…”

Giulia De Lellis, sempre a Uomini e Donne, ha conosciuto anche il suo primo amore, Andrea Damante. Con lui ha avuto una bellissima storia durata qualche anno. Ma le cose poi non sono andate più bene e si sono lasciati.

Giulia De Lellis su Andrea Iannone confessa un segreto: “Sto male sempre ma non glielo dico”

La popolare influencer Giulia De Lellis, sempre al magazine Vanity Fair, ha anche parlato ovviamente del suo nuovo amore Andrea Iannone, il quale è finito nei guai dopo un test antidoping. E il giornalista non ha potuto esimersi dal chiederle se abbia paura del lavoro che fa il suo compagno. Difatti quest’ultimo, correndo in moto, rischia sempre di farsi male seriamente. E a tal proposito Giulia De Lellis, con la sua proverbiale schiettezza, ha svelato di aver sempre paura nel momento in cui vede il suo compagno in sella su una moto. Successivamente ha anche raccontato cosa ha provato nel momento in cui ha visto in diretta uno degli ultimi incidenti avuti da Andrea Iannone:

“Una volta l’ho visto cadere e mi si è fermato il cuore…In pista i rumori sono assordanti, non sentivo più niente…Poi l’ho visto rialzarsi e ho tirato un sospiro di sollievo…Sto male sempre ma non glielo dico…Perchè la passione non si giudica nè si ferma…”

Giulia De Lellis avvisa Andrea Iannone: “Non devi farmi diventare gelosa!”

Giulia De Lellis, sul finire della lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair, ha anche voluto lanciare un avvertimento chiaro e tondo a Andrea Iannone: “Non deve farmi diventare gelosa…” A quel punto il giornalista del settimanale le ha chiesto cosa succederebbe se vedesse qualche ragazza flirtare con Andrea Iannone. E Giulia De Lellis ha prontamente risposto: “Se certe donne non hanno rispetto di me, allora mi è capitato anche di dare una botta a qualcuna…” Insomma anche in questa occasione la ragazza, che ieri ha detto la sua sulla sospensione del fidanzato dopo il test antidoping, si è dimostrata essere schietta e sincera. E sarà anche per questo motivo che è così amata e seguita sui social.