X


Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Iannone sospeso per doping

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis andrea iannone doping

Andrea Iannone accusato di doping. Giulia De Lellis lo difende: “Chi ti conosce, lo sa!”

Giulia De Lellis, nel corso di queste ore, ha deciso di rompere il silenzio sulle forti accuse che hanno visto protagonista il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Il pilota, infatti, è stato accusato di doping e l’esperta di tendenze non ci sta nel vedere infangata la reputazione e la carriera del suo fidanzato. Per questo motivo, sul suo amato Instagram, ha deciso di dire la sua in merito alla faccenda.

Chi ti conosce, lo sa. Non servono parole per commentare tutto questo

ha dichiarato Giulia De Lellis sulle accuse di doping di Andrea Iannone, rompendo il silenzio su una notizia che ha sconvolto i fan.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone replica alle accuse di doping: “Sono sorpreso”

Nemmeno Andrea Iannone, com’è giusto che sia, è stato in silenzio. Il fidanzato di Giulia De Lellis ha commentato il risultato positivo al test dell’antidoping, definendosi tranquillo ma anche stupito dell’intera faccenda. Il motivo? Andrea sostiene che non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale della sua sospensione e per questo si rende anche disponibile a qualsiasi altra analisi per provare la sua innocenza.

Ci tengo a precisare che sono tranquillo e che sono disponibile a qualche altro test. Ma ammetto di essere anche sorpreso da tale notizia, visto che non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale

ha dichiarato Andrea Iannone, accusato di doping, specificando di essere completamente estraneo ai fatti.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis rassicurano i fan: “Andrà tutto bene”

La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone ci ha tenuto a rassicurare i fan. Il pilota ha affermato di essere fiducioso, in quanto è convinto che l’intera faccenda si risolverà per il meglio. Anche perché, nel corso di questi anni, si è sempre sottoposto ai controlli di routine che sono sempre risultati negativi. Giulia De Lellis, ovviamente, non ha intenzione di abbandonare il suo fidanzato, sostenendolo anche in questo difficile periodo.