X


Giulia De Lellis senza freni: “Andrea Iannone mi ha incastrata”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis a Domenica In

Andrea Iannone: Giulia De Lellis fa una confessione inaspettata

Giulia De Lellis, come ormai noto, da qualche tempo ha ritrovato la serenità al fianco di Andrea Iannone. L’esperta di tendenze, però, qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha rivelato che la relazione con il pilota non è sempre tutta rose e fiori. Il motivo? L’ex fidanzato di Belen Rodriguez aveva promesso alla sua compagna di portarla a fare shopping natalizio, invece l’ha fatta aspettare ore nella pista in cui è solito allenarsi prima delle gare.

Ragazzi, non potete capire: Andrea mi ha incastrata! Dovevamo fare shopping, invece sono qui ad aspettarlo. Non ho parole, davvero

ha confidato Giulia De Lellis, mostrando uno spaccato della sua quotidianità con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis commette una gaffe con Andrea Iannone: “Guarda cosa mi tocca fare!”

Giulia De Lellis, mentre aspettava che Andrea Iannone finisse il suo allenamento, ha anche commesso una gaffe, giusto per non farsi mancare niente. Mentre raccontare ai followers il suo malcontento nei confronti del pilota, gli addetti ai lavori non facevano altro che osservarla mentre era intenta a girare i video con il suo smartphone.

Guarda cosa mi tocca fare, sto anche facendo una figuraccia! Che Vergogna! Va beh, almeno ci sono bei ragazzi

ha commentato Giulia De Lellis con il sorriso sulle labbra, mentre Andrea Iannone era intento a finire l’allenamento di oggi. Intanto, si mormora che un ex fidanzato della De Lellis sia stato chiamato per Sanremo.

Andrea Iannone, Giulia De Lellis fa una precisazione: “Non puzza”

L’ex fidanzata di Andrea Damante, tra una confessione e l’altra, ci ha tenuto a specificare che il suo compagno non emana cattivi odori, in quanto per tutta la durata della registrazione dei video si è lamentata dei forti odori che le piste emanano.

Ci tengo a precisare che Andrea non puzza. Ha un forte odore di benzina, ma a me piace

ha confidato l’esperta di tendenze. Nonostante le attese e i forti odori, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono più innamorati che mai.