X


Sanremo 2020: Amadeus chiama in gara l’ex fidanzato di Giulia De Lellis?

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Festival di Sanremo
foto sanremo 2020 nomi cantanti in gara trama

Amadeus porta al Festival di Sanremo 2020 un ex fidanzato di Giulia De Lellis?

La notizia bomba delle ultime ore è quella che riguarda la possibile presenza di Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020. Secondo indiscrezioni, però, è emerso il gossip che la cantante ha deciso di rifiutare, infrangendo il sogno di vederla sul palco dell’Ariston. Intanto continua il toto – nomi sui prossimi cantanti in gara a Sanremo 2020. Chi saranno? Il noto magazine di gossip e televisione Chi, diretto dal conduttore del GF Vip 4 Alfonso Signorini, ha fatto sapere che Amadeus è a caccia di stelle e per la settantesima edizione avrebbe pensare di chiamare Irama, ex fidanzato di Giulia De Lellis e vincitore di Amici 17. A quanto pare l’influencer ed ex compagna di Andrea Damante del Trono Classico di Uomini e Donne è stata scartata come valletta accanto ad Amadeus all’Ariston. La Rai non avrebbe preso in considerazione questa proposta nemmeno per un attimo.

Festival di Sanremo 2020 con Amadeus: Irama torna all’Ariston? L’indiscrezione

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, è uno dei cantanti rivelazione degli ultimi anni. È riuscito a scalare le prime posizioni delle classifiche musicali grazie al suo talento e al viso da bravo ragazzo. Irama può contare sull’affetto di milioni di fan che lo seguono e sostengono la sua musica. Il settimanale Chi ha lanciato una nuova indiscrezione: Irama a Sanremo 2020? Il cantante potrebbe essere uno dei ventiquattro cantanti Big in gara. Per Irama potrebbe trattarsi di un ritorno: nel 2016 ha partecipato nella categoria Giovani e ha vinto nel 2018 Amici di Maria De Filippi. Il suo primo EP, Plume, ha raggiunto la vetta della FIMI e ha superato il traguardo delle 100mila copie vendute. Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni classificandosi al settimo posto con la canzone La Ragazza con il Cuore di Latta, brano ispirato alla storia di Martina Nasoni, ex concorrente della sedicesima edizione classica del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Ex fidanzato di Giulia De Lellis, vedremo Irama al Festival di Sanremo? Intanto sembra certa la presenza di un altro cantante spoilerato per caso a Le Iene.

Irama salta Capodanno in Musica di Federica Panicucci per il Festival di Sanremo?

Sarà di nuovo Federica Panicucci a traghettare i telespettatori delle reti Mediaset nel nuovo anno 2020. La conduttrice di Mattino Cinque sfiderà Amadeus e condurrà Capodanno in Musica e tra gli ospiti dovrebbe essere anche Irama. Il suo nome, però, è stato dato quasi certo per Sanremo 2020 di Amadeus. Se così fosse, Irama, ex compagno di Giulia De Lellis, dovrà rinunciare a tutti i costi alla trasmissione di Federica Panicucci.