X


Giulia Salemi rimproverata da Fariba Tehrani: “Vuoi rovinare tutto?!”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Fariba Tehrani rimprovera sua figlia Giulia Salemi: “Cosa stai facendo?”

Giulia Salemi, nonostante ormai sia una donna, non smette di essere rimproverata dall’onnipresente mamma Fariba Tehrani. Cosa è successo questa volta? Fariba, attraverso Instagram, ha fatto sapere a sua figlia che non apprezza la scelta di mangiare del cibo spazzatura, facendole notare che non è il cibo più adatto da ordinare se di professione fai la modella.

Ti ho detto milioni di volte di non mangiare l’insalata fuori di casa, che non la lavano bene! Per non parlare dei carboidrati con il glutine. Eri diventata così snella. Cos’è, vuoi rovinare tutto?! Cosa stai facendo?

ha tuonato Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. La reazione di sua figlia non è tardata ad arrivare, come d’altronde quella degli utenti della rete, che giudicano fuori luogo il rimprovero della donna.

Giulia Salemi: la sua reazione al richiamo di mamma Fariba Tehrani. Il web insorge

Giulia Salemi, a differenza dei suoi followers, ha reagito con il sorriso di fronte al rimprovero di sua mamma Fariba Tehrani. Tanto da pubblicare non solo sul suo profilo Instagram il rimprovero che la donna le ha fatto, ma aggiungendoci perfino una piccola dedica.

Ragazzi, questi sono i messaggi che scrive mia mamma! Anche io ti voglio bene

ha replicato più ironica che mai Giulia Salemi. Se l’ex fidanzata di Francesco Monte si è fatta una risata di fronte alle parole di sua madre, il web ha reagito diversamente. Gli utenti della rete non hanno apprezzato le parole di Fariba Tehrani, giudicandole fuori luogo visto il fisico asciutto della figlia. Il web ha ipotizzato che quanto detto possa avere anche una cattiva influenza sulle piccole fan di Giulia.

Francesco Monte, Giulia Salemi ritrova la felicità: la sua nuova vita

L’ex fidanzata di Francesco Monte è al settimo cielo. Dopo aver vissuto un periodo difficile, a causa della fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Salemi ha finalmente ritrovato se stessa. La modella persiana, che ha ricordato la sua esperienza al GF Vip, sta raccogliendo i frutti del suo duro lavoro. Di recente, infatti, ha lanciato una nuova collezione di abiti, in collaborazione con brand importanti. Ora, per essere felice, all’ex di Francesco Monte manca soltanto l’amore.