X


Giulia Salemi ripensa al suo Grande Fratello Vip: “Mi ha segnata”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi a vieni da me

GF Vip, Giulia Salemi commenta la sua esperienza: “E’ stata molto forte”

Giulia Salemi, sul suo profilo Instagram, ha ricordato ai suoi fan che esattamente un anno fa abbandonava la casa del Grande Fratello Vip. Oltre a condividere questo ricordo su Instagram, l’ex fidanzata di Francesco Monte ci ha tenuto a commentare l’esperienza vissuta, sottolineando quanto sia stata forte e importante per lei.

Esattamente un anno fa venivo sbattuta fuori dalla casa. Beh, che dire: è stata un’esperienza molto forte, mi ha segnata e mi ha cambiata completamente, mi ha forgiata direi. La ricordo ancora con effetto, non nascondo che mi emoziona

ha dichiarato Giulia Salemi sul Grande Fratello Vip. Quell’esperienza rappresenta per la modella quasi un trampolino di lancio: che sia lo stesso anche per i concorrenti della prossima edizione?

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi emozionata: “Sono contenta che…”

Giulia Salemi, prima che ricordasse pubblicamente la sua esperienza al GF Vip, è stata sommersa dai commenti dei suoi fan, che hanno voluto omaggiarla creando per lei brevi clip che riassumono la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sono contenta che la mia presenza nella casa sia ancora così impressa nella vostra mente! Messaggi del genere mi riempiono il cuore di gioia. Mi avete emozionata anche voi!

ha commentato Giulia Salemi che di certo non si aspettava una reazione del genere da parte del suo pubblico sull’anniversario della sua uscita al GF Vip.

Anticipazioni GF Vip 2020: rimandata l’edizione di Alfonso Signorini

Se Giulia Salemi ha un buon ricordo del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, diversamente vanno le cose per l’edizione capitanata da Alfonso Signorini. Il reality show più famoso del piccolo schermo è stato ancora una volta rimandato. Che questa volta sia quella definitiva? Il Grande Fratello Vip avrebbe dovuto tornare durante i primi giorni di settembre, ma così non è stato.