X


Grande Fratello Vip 2020, slitta l’inizio: Alfonso Signorini in difficoltà?

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Grande Fratello

GF Vip 2020 anticipazioni, problemi per Alfonso Signorini: la partenza slitta di nuovo

C’è ormai davvero grandissima attesa per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, soprattutto dopo l’annuncio del primo concorrente ufficiale: Rita Rusic. Difatti è stata proprio quest’ultima a rivelarlo in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Chi. Oltre lei pare sia in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani anche Barbara Alberti, Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, e tantissimi altri. Ma dopo la bella notizia di ieri, ecco arrivarne un’altra che poco piacerà ai tantissimi fan del GF Vip 4. Cos’è successo stavolta? Come riportato dal portale BubinoBlog.it pare che il Grande Fratello Vip 2020 subirà uno slittamento: la data di partenza, invece di Martedì 7 Gennaio, dovrebbe essere stata posticipata al giorno seguente. Una notizia che ovviamente ha fatto subito molto discutere sui social, e non solo. Tuttavia a questo slittamento sembra esserci dietro una motivazione più che valida.

Anticipazioni Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: svelato il motivo della partenza rinviata

Ovviamente lo slittamento della partenza del GF Vip ha creato non poco malumore tra i fan sui social. Ma quale sarà il motivo di questa decisione presa proprio in queste ultime ore dai vertici di Mediaset? In base alle indiscrezioni riportate dal portale BubinoBlog sembra che Martedì 7 Gennaio Rai Uno proporrà il film Tv sull’amatissimo attore Alberto Sordi. Un film che sicuramente otterrà grandissimi ascolti. E per tale ragione i piani alti del Biscione sembra abbiano voluto tutelare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini programmando la sua partenza il giorno seguente con una concorrenza decisamente più blanda. Si rivelerà una mossa azzeccata?

Loredana Lecciso non sarà nel cast del GF Vip 2020: “Magari la prossima edizione”

Ieri è stato annunciato il primo concorrente ufficiale del GF Vip: Rita Rusic. E dopo qualche ora il portale TvBlog.it ha praticamente dato per certo l’approdo della Lecciso nel cast del reality. Ma Loredana Lecciso, interpellata in queste ore su tale faccenda dal portale Libero.it, ha smentito seccamente tali illazioni: “Magari ci sarò in un’altra edizione…” Una dichiarazione che non ha lasciato il minimo dubbio: Loredana Lecciso non sarà concorrente del Grande Fratello Vip 2020.