X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lui ci ha provato con un’altra? Il gossip

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser non si sposano

Ignazio Moser ha flirtato con un’altra donna? Il retroscena choc sul fidanzato di Cecilia Rodriguez

Giusto ieri è circolata la news sul fatto che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero vicini al matrimonio. Ma ecco che in queste ore Alberto Dandolo ha riportato un clamoroso retroscena sulla coppietta che potrebbe mandarla in crisi. Cos’è successo? Il popolare giornalista, nella sua rubrica sul settimanale Oggi, ha rivelato che Ignazio Moser pare ci abbia provato con un’altra. Questa donna avrebbe una quarantina di anni e sarebbe molto famosa nei salotti della Milano bene. L’incontro tra Ignazio Moser e questa signora sarebbe avvenuto qualche giorno fa in un noto ristorante a Milano. E proprio lì, complice qualche bicchierino di troppo, il fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe fatto qualche avance di troppo alla donna. Sarà vero? Davvero Ignazio Moser ha cercato di tradire Cecilia?

Cecilia Rodriguez: il fidanzato Ignazio Moser flirta con un’altra donna? Il gossip

La notizia riportata da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul magazine Oggi sulla coppietta formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha davvero del clamoroso. Difatti pare che lui ci abbia provato con un’altra donna di 40 anni in un ristorante a Milano. Ma non è finita qua perchè sempre Alberto Dandolo ha anche riportato un altro clamoroso retroscena: “Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama al bagno del ristorante, ricevendo però un sonoro due di picche…” Sarà andata davvero così? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero andare in crisi per questo gossip? Domande che ovviamente si stanno ponendo in questi ultimi minuti molti fan sui social, i quali non hanno nascosto una certa preoccupazione per il destino di Ignazio e Cecilia. I due chiariranno presto questa faccenda?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez innamorati sui social: il post

Nonostante tutti questi gossip che potrebbero far accantonare l’idea di un loro imminente matrimonio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mostrano spesso e volentieri innamoratissimi sui social. E la loro ultima foto ne è l’ennesimo esempio. Difatti la sorella di Belen Rodriguez ha pubblicato su instagram un’immagine insieme al suo fidanzato stesi sul letto, e nella didascalia ha voluto scrivere:

“It’s always the right time for some cuddles in the bed (E’ sempre il momento giusto per le coccole)…”

Una foto che ha ovviamente mandato in brodo di giuggiole i loro tantissimi supporter.