X


Gossip Trono Over: Armando Incarnato torna a corteggiare Ida Platano

Scritto da , il 9 Dicembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando ida

Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne si rifa sotto con Ida Platano: la confessione

Domani pomeriggio andrà in onda una nuovissima puntata di Uomini e Donne Over. E in questa circostanza ci sarà l’ennesimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, come tutti sapranno, sono in crisi nera. Ma non è finita qua perchè pare che quest’ultimo possa avere adesso un nuovo rivale. Chi? Armando Incarnato. Difatti oggi in puntata Maria De Filippi gli ha chiesto da chi è stato colpito maggiormente tra tutte le donne che ha frequentato. E il cavaliere, in maniera schietta, ha risposto:

“Da Veronica e Ida…Se quest’ultima tornasse in studio da single, sarei pronto a rivederla per parlarci…E questo lo sanno bene Veronica e Roberta…”

Un’ammissione che sicuramente non farà piacere a Riccardo Guarnieri, la cui relazione con Ida Platano è già abbastanza traballante.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato criticato ancora da Gianni Sperti: “Non sei onesto!”

La frequentazione tra Veronica Ursida e Armando Incarnato pare davvero essere giunta a un punto di non ritorno. Difatti quest’ultima, oggi al Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato di non riuscire a fidarsi di lui. E stessa cosa l’ha detta anche Roberta alla redazione come svelato oggi da Maria De Filippi in persona. Tuttavia Armando Incarnato ha comunque annunciato di voler chiudere con Veronica e continuare a conoscere meglio Roberta. A quel punto ha preso la parola l’opinionista Gianni Sperti, che ha puntato nuovamente il dito contro il cavaliere del Trono Over di origini napoletane per i suoi modi di fare con le varie dame:

“Sai perché non si fidano di te? Perché fai le cose e poi le dici dopo venti giorni…Non sei onesto…”

Insomma oggi Armando è stata sicuramente protagonista assoluto della puntata odierna del dating tra l’avvertimento a Gemma e questo suo confronto/scontro con Veronica e l’opinionista.

News Uomini e Donne Over, Armando Incarnato dopo la puntata: “La donna è peccatrice”

Armando Incarnato, praticamente quasi subito dopo la messa in onda della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto un commento un po’ velenoso: “Se l’uomo è peccatore, la donna è ‘tentatrice’…” Un post che molti hanno interpretato come una sorta di frecciatina nei confronti di Veronica dopo quello che è successo tra loro oggi in studio. Avranno ragione a pensarla così?