X


Uomini e Donne oggi, Armando avvisa Gemma: “Juan ti sta ridicolizzando”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto juan prende in giro gemma

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano in crisi al Trono Over di Uomini e Donne: interviene Armando Incarnato

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne Over. E la trasmissione odierna è stata dedicata quasi interamente a Gemma Galgani, la quale ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti avuti dal cavaliere Juan Luis Ciano nei confronti di altre dame. E la donna ha anche attaccato queste ultime, chiedendo loro la cortesia di non andare oltre i limiti. E durante questo confronto tra Juan Luis e Gemma Galgani, anche Armando Incarnato ha deciso di intervenire. Difatti quest’ultimo ha voluto mettere in guardia Gemma dal cavaliere sudamericano:

“Sai la stima che ho per la tua persona…Ti do un consiglio…Non prendertela con Tina, Simonetta e altre donne…Ti faccio presente che lui dovrebbe avere molta delicatezza e attenzione alle tue piccole cose…Prenditela con lui…Ti sta ridicolizzando…”

E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione. Ma l’opinionista Gianni Sperti pare non pensarla allo stesso modo, anzi.

Trono Over Uomini e Donne, Gianni Sperti a Gemma Galgani: “Non ascoltare il consiglio di Armando”

Gianni Sperti, subito dopo la rivelazione di Armando Incarnato, ha preso la parola per mettere in guardia Gemma Galgani:

“Non dare retta a Armando perchè ti porta solo sulla strada della divisione con Juan…Non è lui che ti sta ridicolizzando, ma sei te che lo stai facendo…Lui è un galantuomo…Ha risposto solo a un invito di un ballo e alle carinerie di Tina…Niente di che…”

Ovviamente le parole del collega di Tina, che oggi si è scontrata con una spettatrice, hanno infiammato gli animi in studio. Difatti da lì a poco sono intervenute diverse dame del Trono Over di Uomini e Donne per cercare di far ragionare la dama torinese, la quale, secondo loro, starebbe assolutamente esagerando negli atteggiamenti. Atteggiamenti che potrebbero far scappare il cavaliere.

Juan Luis Ciano e Armando Incarnato: acceso botta e risposta a Uomini e Donne Over

Successivamente Armando Incarnato ha fatto delle insinuazioni su Juan Luis Ciano, il quale ha dichiarato di aver ricevuto un altro mazzo di fiori da una spasimante anonima. Insinuazioni che hanno fatto scattare un acceso botta e risposta tra i due, dimostrando sicuramente un’antipatia reciproca. Si segnala che nelle prossime puntate, tra l’altro, Armando farà una segnalazione su Juan Luis, che lo farà finire nei guai. Ha ragione il cavaliere napoletano a avanzare dubbi su quest’ultimo? La dama di UeD dovrà stare molto attenta?