X


Gossip Trono Over, Pamela Barretta confessa: “Enzo Capo è distratto”

Scritto da , il 7 Dicembre, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Barretta distratto Enzo Capo

Trono Over, Pamela Barretta su Enzo: “E’ distratto su cose per me importanti”

L’attenzione nei riguardi degli ex protagonisti di Uomini e Donne, soprattutto del Trono Over, è sempre alta e il pubblico vuole essere a conoscenza della loro vita, dei loro amori e delle loro disavventure. I fan di Pamela Barretta ed Enzo Capo li difendono a spada tratta dai detrattori e da chi definisce Enzo un uomo possessivo e poco incline alla liberta della propria donna. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine l’ex dama del Trono Over ha confessato “Spesso Enzo è distratto su alcune cose che per me sono importanti”. Nonostante questo, però, sembra che tra i due la relazione sembra andare a gonfie vele. Si sono regalati una vacanza a Dubai e lì hanno vissuto momenti davvero indimenticabili.

Pamela Barretta fa un’ammissione su Enzo Capo: “Ogni dubbio è stato spazzato via”

Durante la loro permanenza al Trono Over di Uomini e Donne, Enzo e Pamela hanno attirato le critiche di molti protagonisti, soprattutto per via della gelosia di lui considerata eccessiva. D’altronde è colui che le ha dato un voto irrisorio durante una sua sensuale sfilata e l’ha poi invitata a rientrare in trasmissione rigorosamente avvolta in un accappatoio, onde evitare che sguardi indiscreti indugiassero sulle sue curve esplosive. Nonostante tutto Pamela Barretta è soddisfatta di come sta andando la sua storia con lui tanto che ha fatto un’ammissione: “In queste settimane ogni mio dubbio su di lui è stato spazzato via”. Le fatto eco Enzo Capo: “E’ bastato vivere Pamela fuori dalla trasmissione perché i dubbi venissero spazzati via”.

Gossip Uomini e Donne, Pamela ed Enzo: “Non ci siamo ancora detti ‘Ti amo’”

Dopo aver vissuto una sorta di luna di miele a Dubai molto intensa, dove l’affermazione Enzo e Pamela presto genitori ha iniziato a formarsi nella mente di tutti i fan, i due non si sono ancora detti ‘ti amo’, anche se, come specifica lui, “c’è stato amore in ogni singolo gesto”. Se Enzo e Pamela di Uomini e Donne dureranno solo il tempo potrà dirlo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *