X


Gossip Trono Over, Pamela Barretta confessa: “Enzo Capo è distratto”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Barretta distratto Enzo Capo

Trono Over, Pamela Barretta su Enzo: “E’ distratto su cose per me importanti”

L’attenzione nei riguardi degli ex protagonisti di Uomini e Donne, soprattutto del Trono Over, è sempre alta e il pubblico vuole essere a conoscenza della loro vita, dei loro amori e delle loro disavventure. I fan di Pamela Barretta ed Enzo Capo li difendono a spada tratta dai detrattori e da chi definisce Enzo un uomo possessivo e poco incline alla liberta della propria donna. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine l’ex dama del Trono Over ha confessato “Spesso Enzo è distratto su alcune cose che per me sono importanti”. Nonostante questo, però, sembra che tra i due la relazione sembra andare a gonfie vele. Si sono regalati una vacanza a Dubai e lì hanno vissuto momenti davvero indimenticabili.

Pamela Barretta fa un’ammissione su Enzo Capo: “Ogni dubbio è stato spazzato via”

Durante la loro permanenza al Trono Over di Uomini e Donne, Enzo e Pamela hanno attirato le critiche di molti protagonisti, soprattutto per via della gelosia di lui considerata eccessiva. D’altronde è colui che le ha dato un voto irrisorio durante una sua sensuale sfilata e l’ha poi invitata a rientrare in trasmissione rigorosamente avvolta in un accappatoio, onde evitare che sguardi indiscreti indugiassero sulle sue curve esplosive. Nonostante tutto Pamela Barretta è soddisfatta di come sta andando la sua storia con lui tanto che ha fatto un’ammissione: “In queste settimane ogni mio dubbio su di lui è stato spazzato via”. Le fatto eco Enzo Capo: “E’ bastato vivere Pamela fuori dalla trasmissione perché i dubbi venissero spazzati via”.

Gossip Uomini e Donne, Pamela ed Enzo: “Non ci siamo ancora detti ‘Ti amo’”

Dopo aver vissuto una sorta di luna di miele a Dubai molto intensa, dove l’affermazione Enzo e Pamela presto genitori ha iniziato a formarsi nella mente di tutti i fan, i due non si sono ancora detti ‘ti amo’, anche se, come specifica lui, “c’è stato amore in ogni singolo gesto”. Se Enzo e Pamela di Uomini e Donne dureranno solo il tempo potrà dirlo.