X


Gossip Trono Over: Pamela ed Enzo presto genitori? Le loro parole

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Gossip
foto pamela enzo innamorati

Trono Over gossip, Pamela Barretta confessa: “Enzo vuole subito una figlia!”

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Over e Ursula e Sossio hanno addolcito i telespettatori con la presentazione ufficiale della loro bambina Bianca. E c’è chi sta già pensando al futuro sentimentale come Pamela Barretta ed Enzo Capo i quali sono usciti dalla trasmissione tra le critiche di molti e tra le frecciatine dei detrattori. Nonostante questo i due sembrano più innamorati che mai e sui social, a una domanda di un fan, Pamela ha spiazzato tutti: “La figlia femmina la vogliamo anche noi, anzi Enzo la vuole subito. Io voglio aspettare un po’, però”. Insomma, Pamela ed Enzo genitori potrebbe essere un’affermazione più vicina di quanto si pensi.

Pamela Barretta ed Enzo Capo tornano a Uomini e Donne? La risposta

Sono tante le coppie che sono tornate a Uomini e Donne per raccontare la loro vita sentimentale al di là delle telecamere, nella vita di tutti i giorni, come Ursula e Sossio, che oggi hanno presentato Bianca (la loro prima figlia). Anche Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno esternato un grande desiderio (soprattutto di lui) di avere una figlia da crescere e amare. La loro è stata una storia travagliata (mai come quella di Ida e Riccardo), anche criticata per via di alcuni spiacevoli atteggiamenti da parte di Enzo, eppure i fan non vedono l’ora di rivederli al centro dello studio per raccontare come sta andando il rapporto. La loro risposta: “Quando la redazione ci inviterà”. Nel frattempo già stanno pensando al futuro e c’è chi, come Lorenzo, ha dovuto smentire la gravidanza di Claudia.

Enzo Capo prende in giro Pamela Barretta sui social: “Mangia troppo!”

Sui social Enzo Capo ha avuto modo di prendere simpaticamente in giro Pamela Barretta, ex dama del Trono Over, facendo sapere a tutti i loro fan che “Gli amici non mi invitano più a cena perché lei mangia troppo”.