X


Gossip Uomini e Donne: Antonio Moriconi vuole il trono? La sua risposta

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Moriconi pensa al trono? Parla lui

Antonio Moriconi è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in quella circostanza ha corteggiato fino alla fine la tronista Teresa Langella. Tuttavia poi quest’ultima ha scelto Andrea Dal Corso, con il quale è legata ancora adesso. Ma in queste ultime ore Antonio Moriconi ha fatto molto parlare sui social anche per alcune sue dichiarazioni su Uomini e Donne. Cosa ha detto? Dei fan, su instagram, hanno chiesto al giovane sportivo se una volta finita la sua esperienza in qualità di corteggiatore nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia mai pensato di fare il tronista. E il maestro di sci, in maniera schietta e sincera, non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di averci fatto più di qualche pensierino in passato. E chissà perchè alla fine non è riuscito a sedersi sul trono come molti altri suoi colleghi.

Antonio Moriconi non ha pentimenti sul Trono Classico di Uomini e Donne: la rivelazione

Successivamente un’altra supporter, sempre su instagram, ha domandato a Antonio Moriconi se ripensando alla sua esperienza passata come corteggiatore a Uomini e Donne si sia pentito di qualcosa. E la risposta dell’ex corteggiatore di Teresa Langella, il cui fidanzato, giorni fa, ha fatto una confessione drammatica sui social, è stata sincera, asserendo di non essersi pentito assolutamente di nulla. Quindi Antonio Moriconi del Trono Classico di Uomini e Donne ripeterebbe tutto ciò che ha fatto in quello studio con l’ex tronista, ben sapendo di non essere la sua scelta. Sarà anche per questa sua schiettezza che il giovane continua a essere così tanto seguito e sostenuto sui social nonostante sia ormai fuori dal piccolo schermo da quasi un anno?

Uomini e Donne gossip: Antonio Moriconi fa una confessione intima

Antonio Moriconi, alla fine di questa lunga chiacchierata con i fan su instagram, ha anche fatto un’ammissione intima. In pratica l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di aver avuto in passato un flirt con una ragazza famosa. Ovviamente i supporter gli hanno immediatamente chiesto il nome. Ma Antonio Moriconi ha preferito non rispondere, probabilmente per evitare gossip incontrollati sui media. Chi sarà questa ragazza?