X


News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso disperato: “E’ stata uccisa!”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Uomini e Donne

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne in lacrime sui social: lo straziante racconto

Il giovane Andrea Dal Corso, per i pochi che non lo sapessero, è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E oggi è tornato a far molto parlare sul web per un motivo davvero tragico. Cosa gli è successo? Per fortuna a lui nulla, ma ad un suo amico sì. A raccontarlo in lacrime è stato lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne su instagram:

“Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso è stata violentata e uccisa mentre era nel suo b&b in una delle varie isole nel Nord Africa…Sto così male perchè mi metto nei suoi panni…Un ragazzino di 21 anni con un fratello di 17…”

Un racconto che ha scioccato tutti i fan del fidanzato di Teresa Langella, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento difficile.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso fa un appello ai suoi supporter: “Riportiamo a casa Marilena!”

Andrea Dal Corso, sempre in questo lungo video di sfogo pubblicato poco fa su instagram, dopo aver rivelato questo terribile dramma capitato al suo amico, ha anche confessato che al momento non è possibile portare la salma della madre in Italia perchè costa circa 20 mila euro. Soldi che il ragazzo pare non abbia. Per tale ragione l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo per chiedere un aiuto concreto a chiunque voglia:

“Per ora il Ministro degli Esteri non fa niente…E nessuno sta facendo niente…Viene uccisa la persona più importante che hai e non puoi nemmeno portarla a casa!!! Caz*o!!! Qua sotto ho messo un link e se qualcuno di voi vuole aiutarlo è ben accetto…”

Questo appello del fidanzato di Teresa Langella servirà a aiutare il suoi giovane amico?

Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Prima facciamo meglio è”

Andrea Dal Corso, che ha recentemente rivelato a Uomini e Donne Magazine di pensare che Teresa possa essere quella giusta per costruire un futuro insieme, ha poi voluto dichiarare ai suoi fan su instagram di aver deciso di fare questo video appello per il suo amico praticamente subito dopo aver saputo la ferale notizia perchè prima si agisce e meglio è. Andrea di Uomini e Donne ha poi continuato a dichiarare di essere sconvolto da tutta questa brutta vicenda. Come andrà a finire questa storia?