X


Gossip Uomini e Donne, arriva Carmen Di Pietro? La sua risposta

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto carmen di pietro karina

Anticipazioni Uomini e Donne: Carmen Di Pietro al Trono Over? L’ultima rivelazione spiazza

Carmen Di Pietro ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Grand Hotel. E in questa occasione la popolare opinionista di Pomeriggio 5 ha parlato dei suoi figli, dei suoi progetti futuri e dell’amore. A proposito di quest’ultimo argomento, Carmen Di Pietro ha raccontato un clamoroso retroscena:

“L’altro giorno i miei figli confabulavano di troni e tronisti…E lì ho capito che vorrebbero mandarmi a Uomini e Donne…”

Un’idea che pare non dispiacere minimamente alla donna, la quale ha però dichiarato che andrebbe a Uomini e Donne solo a due condizioni: “La prima condizione è che i miei figli non si facciano aspettative, e la seconda è che Maria non mi metta sul Trono Over…” In pratica la Di Pietro vorrebbe partecipare, ma solo al Trono Classico di Uomini e Donne nelle vesti di tronista oppure di corteggiatrice. La De Filippi le darà questa opportunità?

Carmen Di Pietro svela un retroscena sulla figlia: “Le devo un pellegrinaggio bellissimo a Medjugorje”

Successivamente Carmen Di Pietro ha parlato dei suoi figli. E sulla sua secondogenita, Carmelina, ha rivelato un aneddoto molto particolare al settimanale Grand Hotel:

“A mia figlia devo un pellegrinaggio bellissimo a Medjugorje che abbiamo fatto due anni fa proprio perché me l’aveva chiesto lei…”

La figlia dell’opinionista di Pomeriggio Cinque, nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere una forte fede interiore. Una qualità che ormai è decisamente difficile trovare nei giovani d’oggi.

Carmen Di Pietro sul figlio confessa: “Vuole i suoi spazi per pregare Dio”

E anche il figlio più grande di Carmen Di Pietro pare essere davvero molto credente. Difatti la showgirl, che ultimamente ha discusso con Karina Cascella a Pomeriggio 5, ha rivelato al settimanale Grand Hotel che suo figlio sembra chiederle spesso di non fare rumore in casa perchè avrebbe bisogno del silenzio per mettersi in contatto con Dio. Carmen Di Pietro ha poi aggiunto che il ragazzo, per il suo diciottesimo anno d’età, ha chiesto come regalo un viaggio a Lourdes. Una richiesta che ha lasciato senza parole l’opinionista di Barbara d’Urso: “Mi ha spiazzato chiedendomi come regalo un viaggio da fare assieme a Lourdes…Pensavo mi avrebbe chiesto la macchina…” Insomma l’ex gieffina sembra avere due figli davvero molto credenti.