X


Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro chiede scusa. Karina Cascella: “Capra!”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto carmen di pietro karina

Carmen Di Pietro si scusa a Pomeriggio Cinque: la reazione di Karina Cascella spiazza

Carmen Di Pietro, dopo lo scivolone sul ciclo mestruale, è tornata negli studi di Pomeriggio 5 per chiedere scusa sulla figuraccia fatta in radio. L’opinionista di Barbara d’Urso si è giustificata affermando che lei non era a conoscenza dell’endometriosi, una malattia che provoca un dolore allucinante durante il corso del ciclo mestruale. Karina Cascella ha prontamente replicato alla showgirl, non andandoci di certo leggera.

Sei un’ignorante, capra! Come puoi non conoscere questa malattia? Almeno, se non lo sai, evita di parlare così non fai figuracce!

ha sbottato Karina Cascella contro Carmen Di Pietro durante la diretta di Pomeriggio 5, trovando un certo consenso da parte del pubblico in studio.

Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro mortificata: “Non so cos’altro fare”

Carmen Di Pietro non ha di certo preso bene gli attacchi di Karina Cascella. La simpatica showgirl ha però notato che tutto il pubblico di Pomeriggio Cinque ha supportato le critiche dell’opinionista e per questo motivo ha preferito chiedere scusa per l’ennesima volta, provando a chiarire il malinteso creatosi in radio.

Io sono mortificata, non so cos’altro fare a parte chiedere scusa davvero. Cosa deve fare un povero cristiano che sbaglia?

ha dichiarato Carmen Di Pietro a Pomeriggio Cinque. Karina Cascella, oltre a rimproverare duramente Carmen, durante la sua scorsa apparizione da Barbara d’Urso ha fatto una grave insinuazione su un’ospite.

Barbara d’Urso dà un consiglio a Carmen Di Pietro a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha approfittato del momento per dare anche un consiglio a Carmen Di Pietro, visto che non era a conoscenza dell’esistenza dell’endometriosi.

Carmen è impossibile che tu con due figli e da donna non la conoscessi. Ti do un consiglio: cambia ginecologo, senti a me!

ha affermato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, di fronte a un’incredula Carmen Di Pietro.