X


Gossip Uomini e Donne: Giovanna Abate ‘scippa’ il trono a Giulio Raselli

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate corteggiatrice Uomini e Donne

Giulio Raselli e Giovanna Abate si scambiano i ruoli: svolta a Uomini e Donne?

A quanto pare nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Veronica Burchielli non è stata certo l’unica a far molto discutere i numerosissimi fan. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, anche Giulio Raselli e Giovanna Abate hanno creato un bello scompiglio oggi nello studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? I due, come al solito, hanno litigato furiosamente. Un litigio infinito che ha mostrato ancora una volta la loro incompatibilità. E ad un certo punto ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena: Maria De Filippi ha chiesto a Giovanna di sedersi sul trono lasciato vacante da Veronica Burchielli tanto per darle l’opportunità di farle capire le sensazioni che si provano stando lì. E la ragazza ha accettato di buon grado. Ma la reazione di Giulio Raselli non si è certo fatta attendere perchè ha lasciato il suo trono per sedersi in una nelle sedie dei corteggiatori. E, come riportato dal Vicolo, i due sono rimasti in questa situazione per tutta la durata di Uomini e Donne. Che possa esserci davvero uno scambio di ruoli tra Giovanna Abate e Giulio Raselli?

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate e Giulio Raselli litigano: ecco perchè

Come detto pocanzi dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, Giulio Raselli e Giovanna Abate hanno litigato per tutta la durata della trasmissione. Ma qual è stato il motivo scatenante della loro ennesima discussione? In pratica Giovanna Abate, che la scorsa settimana su Uomini e Donne Magazine ha svelato di temere di non essere la scelta, si è molto arrabbiata con il tronista di UeD, reo di non averla portata in esterna. Lui ha quindi replicato di non averla voluta vedere perchè ha deciso di prendersi dei giorni per sè per pensare un po’ alla scelta e a un loro presunto futuro insieme. Una spiegazione che poco ha convinto la ragazza, la quale ha dichiarato più volte la sua intenzione di voler abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne perchè stufa del suo atteggiamento. Ma Giulio gliel’ha impedito.

Giulio Raselli insulta Giulia D’Urso, che piange: è caos al Trono Classico di Uomini e Donne

Come svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal Vicolo, oggi in trasmissione Maria De Filippi ha mandato in onda ciò che è successo dopo la scorsa registrazione tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Difatti quest’ultima l’ha raggiunto in hotel per chiarirsi. Tuttavia i due, in questa occasione, hanno iniziato a discutere furiosamente. E lo stesso copione si è ripetuto anche una volta in studio. Ma stavolta Giulio Raselli c’è andato giù molto più pesante nei confronti della corteggiatrice, arrivando anche ad insultarla. La preferita del tronista è ormai palese che sia Giovanna Abate? Oppure ci saranno altri colpi di scena?