X


Giovanna Abate confessa: “Ho paura”. Il duro sfogo su Giulia D’Urso

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate corteggiatrice Uomini e Donne

Giovanna Abate confessa: “Temo di non essere la scelta di Giulio Raselli”

Manca meno di un mese alla fine di questa stagione di Uomini e Donne e i tronisti e le troniste in carica stanno per lanciarsi nel round finale che prevede un intenso giro di conoscenze al fine di capire quale persona potrà stare al loro fianco nella vita reale. Se Alessandro Zarino è stato costretto a scegliere come non è mai successo nella storia del programma, Giulio Raselli se la sta prendendo comoda e, dopo aver eliminato Veronica, si sta concentrando su Giovanna Abate e Giulia D’Urso. La prima, proprio in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Ho paura di non essere la scelta di Giulio perché forse pensa che io sia troppo impegnativa. Mi preoccupano i suoi occhi quando guarda Giulia. Temo che lui possa aver trovato qualcosa che non lo rende propriamente lucido”

Trono Classico, Giovanna su Giulia D’Urso dichiara: “E’ una ragazza statica!”

Che Giulia D’Urso sia una bella ragazza è innegabile, ma basterà questo per conquistare il tenebroso Giulio Raselli, che in una recente intervista si è detto in grande difficoltà? Giovanna Abate del Trono Classico ha dichiarato di trovarla una ragazza “statica”; “i nostri caratteri sono incompatabili. A volte non ha reazioni spontanee, resta calma. Pure nello stile di vita siamo diverse”. Giovanna si ritiene una persona che usa molto la testa, che i pensieri li fa lavorare.

Giulio Raselli, le parole di Giovanna Abate: “Ho sofferto tanto in passato”

“Ho sofferto tanto in passato” ha confessato Giovanna Abate di Uomini e Donne, “e ho sempre vissuto con la paura di mostrare le mie fragilità. Far entrare qualcuno nella mia sfera più intima non è facile. Mi piacerebbe che Giulio vedesse questo: chi entra nel mio spazio ha tutta la dolcezza del mondo”. Chi sceglierà Giulio Raselli alla fine del suo percorso?