X


Gossip Uomini e Donne: Giulia e Daniele in crisi? Il gesto non lascia dubbi

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia daniele ritorno a ued

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele innamorati: il loro bacio smentisce le voci sulla crisi

Giulia Quattrociocche, qualche settimana fa al Trono Classico di Uomini e Donne, ha scelto a sorpresa il corteggiatore Daniele Schiavon, il quale ha risposto immediatamente di sì. Difatti la donna ha dichiarato di aver preso questa decisione così improvvisa perchè continuare il trono sarebbe stata solo una grande perdita di tempo. Ma non è finita qua perchè in questi giorni sono girate voci sui social su una possibile crisi tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne. Difatti molti, non vedendoli ultimamente spesso insieme sui social, hanno iniziato a fare simili supposizioni. Supposizioni prive di fondamento visto il video che ha pubblicato ieri sera su instagram Daniel Schiavon. Quest’ultimo, infatti, ha mostrato di essere in un locale insieme alla fidanzata. E proprio in quella circostanza si sono abbracciati e baciati a lungo, mettendo così a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue.

Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche fa una romantica dedica a Daniele Schiavon

Qualche giorno fa Giulia Quattrociocche ha aperto finalmente il suo profilo personale instagram. Difatti l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di non gradire i social, preferendo tenere per sè la sua vita senza doverla condividere con gli estranei. Alla fine però Daniele Schiavon ha convinto la sua fidanzata a fare questo importante passo. E uno degli ultimi post che ha pubblicato Giulia Quattrociocche su instagram ha commosso molto i suoi tanti fan. Cosa ha scritto? L’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto scrivere una bellissima dedica al suo fidanzato:

“Vorrei farti la dedica più bella di questo mondo, ma noi ci diciamo sempre tutto…Volevo però dirti che ho smesso di toccare il letto vuoto, adesso invece mi giro e abbraccio te tutte le sere…”

Daniele Schiavon dopo Uomini e Donne promette a Giulia Quattrociocche: “Ti porto dentro quel sogno”

Ovviamente la dedica di Giulia Quattrociocche ha emozionato anche il diretto interessato: il suo fidanzato Daniele Schiavon. Quest’ultimo, dopo aver letto queste romantiche e toccanti parole, ha voluto risponderle in questa maniera:

“Se mi dici quando posso passare a prenderti…Ti porto dentro quel sogno che nessuno ti ha mai raccontato…”

E i fan di UeD hanno colto la palla al balzo per fare loro i più sinceri auguri per tutto. Insomma Daniele, dopo la romantica dedica che ha fatto a Giulia giorni fa, ha voluto spendere nuovamente delle bellissime parole nei suoi confronti che hanno riscaldato il cuore dei tanti supporter. Questo loro amore durerà?