X


Gossip Uomini e Donne, Veronica dopo la scelta: “Non è facile…”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto veronica burchielli torna sui social

Veronica Burchielli torna sui social dopo la scelta a Uomini e Donne: lo sfogo

Lunedì scorso è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui c’è stata la famosa scelta di Veronica Burchielli. Difatti quest’ultima, dopo svariate discussioni con Tina Cipollari, ha deciso di uscire dal dating show mano nella mano con Alessandro Zarino. Una scelta contestata anche dal pubblico a casa. E dopo giorni da questo evento, ecco che Veronica Burchielli ha rotto il silenzio su instagram. Cosa ha detto? L’ex tronista di Uomini e Donne ha dapprima pubblicato sul social fotografico un suo selfie, e nella didascalia ha scritto: “So che il mio percorso a UeD non è stato lineare…So che è stato difficile da capire…” Una volta chiarito questo punto, ha poi confessato:

“Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi, non è facile ammettere le proprie fragilità, ma è così che si ha una crescita…”

Insomma Veronica di Uomini e Donne ha dichiarato di aver capito le critiche ricevute per il suo percorso. Percorso di cui non ha però voluto rinnegare niente perchè l’ha fatta crescere molto.

Uomini e Donne Trono Classico, Veronica Burchielli: “Il mio percorso è stato fatto di pancia”

Veronica Burchielli, dopo aver rivelato su instagram di essere cresciuta molto nel suo breve percorso da tronista a Uomini e Donne, ha anche fatto un’altra ammissione:

“Il mio percorso è stato fatto di pancia dal primo momento, di emozioni, di paure, di sentimenti e se è vero che i sentimenti sono irrazionali non ci si possono aspettare percorsi facili, lineari e perfetti…”

Insomma l’ex protagonista del Trono Classico di UeD, nonostante le tante polemiche per la scelta di Alessandro, si è comunque voluta difendere, asserendo di non aver ragionato ma di aver semplicemente seguito il suo cuore. E per tale ragione ha preso questa decisione di pancia che tanto è stata contestata dentro e fuori quello studio. E i suoi tanti fan, dopo aver letto questo suo sfogo, si sono riversati immediatamente sui social per farle i complimenti perchè sarebbe stata una delle poche troniste vere e sincere passate lì dentro.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Zarino: Veronica Burchielli lo ringrazia

Veronica Burchielli ha poi terminato questo suo lungo sfogo su instagram cogliendo l’occasione per ringraziare sentitamente il suo fidanzato Alessandro Zarino per averla capita e sostenuta:

“Un grazie a te per avere creduto in noi. Non esistono percorsi giusti, esistono i percorsi e questo doveva essere il mio, il nostro. Le cose non succedono per caso…”

Insomma, nonostante i tanti dubbi, questa neo coppia nata tra le quattro mura di Uomini e Donne pare amarsi molto. Durerà?