X


Gossip Uomini e Donne, Veronica va via: “Maria, spero di non averti deluso”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro veronica insieme a ued

Veronica Burchielli lascia Uomini e Donne con Alessandro Zarino e si scusa con Maria De Filippi

In quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato a Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Difatti il giovane ex tronista di Uomini e Donne è tornato in studio dopo la richiesta di confronto da parte della ragazza, la quale ha dichiarato settimana scorsa di aver capito di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti. E oggi a Uomini e Donne, Veronica e Alessandro, dopo un serrato botta e risposta, hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Difatti i due hanno lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi mano nella mano. Ma poco prima di uscire Veronica Burchielli, ovviamente, ha salutato la padrona di casa, non nascondendo di temere l’abbia delusa per via dell’atteggiamento avuto ultimamente: “Maria spero di non averti deluso in qualche modo…Grazie davvero di tutto…” Ma quest’ultima l’ha subito rassicurata, facendole un grosso in bocca al lupo. E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire alla neo coppietta. Questo sentimento durerà?

Uomini e Donne oggi, Veronica Burchielli risponde alle critiche di Tina Cipollari: “Io devo essere contenta”

La scelta di Veronica Burchielli non ha convinto nella maniera più assoluta l’opinionista Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha attaccato molto duramente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dandole della falsa. E nel momento in cui è stata interpellata da Maria De Filippi nel dare un’opinione su questa decisione presa da Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, ha così sentenziato: “Maria io non vedo entusiasmo nè da parte di lui nè da parte di lei…Si vede che è una coppia che non durerà a lungo…” Ma Veronica pare non voler dare troppo peso a queste polemiche, confessando di voler essere semplicemente felice:

“Poi i riflettori si spengono…Vado a casa e lui mi manca…A me non interessa essere capita, io voglio solo essere contenta…Cerco di fare sempre la scelta giusta…”

Avrà ragione l’opinionista di UeD, che tornerà in onda il 7 Gennaio, a esprimere perplessità sull’amore dei due fidanzatini?

Anticipazioni Uomini e Donne, Veronica e Alessandro: ecco come procede la loro storia

Adesso sono tanti i fan di Uomini e Donne a chiedersi sui social come stia andando la storia tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino. E in base a un errore commesso su instagram da quest’ultimo pare molto bene. Di che errore si tratta? In pratica qualche ora fa il ragazzo, come segnalato dal blog NewsUeD, ha pubblicato nelle sue storie su instagram un video in cui si è sentita chiaramente la voce in sottofondo di Veronica Burchielli. Quindi pare non esserci alcun dubbio: Alessandro e Veronica, dopo il chiarimento di oggi, stanno insieme felici e contenti.