X


Grande Fratello di Barbara d’Urso, Mila Suarez: “Mi ha fatto rinascere”

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez pomeriggio 5 gaffe

Mila Suarez ricorda il GF di Barbara d’Urso: “Ho vissuto dei momenti bellissimi”

Mila Suarez è famosa al pubblico del piccolo schermo non solo per la sua lunga storia, ormai terminata, con l’attore Alex Belli ma anche per aver preso parte all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello di Barbara d’Urso. La bella modella marocchina, tra le pagine di Eva 3000, ha ricordato proprio la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, di cui conserva bei ricordi.

L’esperienza al Grande Fratello è stata molto positiva. La casa mi ha permesso di rinascere. Ho dei ricordi bellissimi, unici e molto particolari. Certo, non nascondo che ci sono stati anche momenti difficili, ma ho provato ad essere forte come al solito

ha confidato Mila Suarez, ricordando la sua esperienza al reality show condotto da Barbara d’Urso su canale 5.

Grande Fratello, Mila Suarez delusa dai concorrenti di Barbara d’Urso: “Non ho fatto nulla di male”

Mila Suarez non ha nascosto, però, una certa delusione per tutti gli altri concorrenti del GF di Barbara d’Urso. Il motivo? Quando lei aveva bisogno di loro, all’interno della casa più spiata d’Italia, l’hanno completamente ignorata.

Sono rimasta in ottimi rapporti con Serena Rutelli, che mi è sempre stata vicino in ogni momento. Con gli altri mi sento un po’ meno. Quando avevo bisogno, nonostante fossimo tutti nella stessa casa, non c’era nessuno. Eppure non ho fatto nulla di male

ha dichiarato Mila Suarez del GF, levandosi qualche sassolino dalla scarpa sugli ex concorrenti di Barbara d’Urso.

Alex Belli, Mila Suarez tuona: “Non conosco questa persona!”

Durante l’intervista al settimanale, era impossibile non chiedere all’ex concorrente di Barbara d’Urso cosa provi in questo momento per il suo ex fidanzato Alex Belli.

Non conosco questa persona. L’ho totalmente rimossa dal mio cervello

ha tuonato Mila Suarez, che di recente ha ricevuto una provocazione su Alex Belli da Francesca De Andrè.