X


Grande Fratello Vip 2020, Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Non può farlo!”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Verissimo

Anticipazioni GF Vip 2020, Ivana Icardi su Wanda Nara: “Non può fare l’opinionista”

Il Grande Fratello Vip 2020 partirà tra poco più di un mese, ma le prime polemiche iniziano già a venire a galla. Ivana Icardi, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha dimostrato tutto il suo malcontento nel sapere che sua cognata Wanda Nara è stata scelta da Alfonso Signorini come una degli opinionisti del reality show di canale 5.

Non può fare l’opinionista, lei non è adatta per questo ruolo! Non sa parlare bene la lingua italiana

ha sbottato Ivana Icardi contro Wanda Nara, non contenta di vederla fare carriera sul piccolo schermo degli italiani. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2020, infatti, fa anche parte del cast di Tiki Taka, programma di punta di Italia 1 dedicato al mondo del calcio.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Ivana Icardi: “Wanda Nara? Cerca solo visibilità”

Ivana Icardi non ci è andata di certo leggera con sua cognata Wanda Nara. La sorella del noto calciatore Mauro Icardi ha insinuato che la showgirl abbia accettato il ruolo di opinionista al GF Vip 2020 soltanto perché è in cerca di visibilità. In quanto potrebbe tranquillamente seguire le sue aziende, piuttosto che apparire in tv.

Non posso aggiungere altro su di lei, mi ha diffidata mesi fa!

ha specificato Ivana Icardi. Wanda Nara, infatti, scelse di diffidare sua cognata mentre questa partecipava al reality di Barbara d’Urso, mentre ora per ironia della sorte lei è una degli opinionisti del GF Vip 2020.

GF Vip 2020, il padre di Wanda Nara spiazza: “E’ stordita dalla fama”

Wanda Nara, oltre a non ricevere dei complimenti da parte di Ivana Icardi, è stata la protagonista di alcune pesanti affermazioni fatte da suo padre. Andrés Nara, padre di Wanda, ha dichiarato che sua figlia e suo marito Mauro Icardi sono storditi dalla fama e che sono spaventati dall’avere vicino persone estranee dal loro nucleo familiare. Gravi insinuazioni, a cui la showgirl non ha ancora replicato. Intanto, dalle anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020 iniziano a spuntare i primi nomi del presunto cast di Alfonso Signorini. Di recente, infatti, si mormora che Hoara Borselli faccia parte del cast del reality show di canale 5.