X


Grande Fratello Vip 2020: Hoara Borselli concorrente? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Grande Fratello
foto Hoara Borselli a Vieni da me

GF Vip di Alfonso Signorini: Hoara Borselli nel cast? Il retroscena

La prossima edizione del Grande Fratello Vip, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe iniziare Martedì 7 Gennaio. E i telespettatori ormai sanno molto bene che alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini con i suoi due opinionisti Pupo e Wanda Nara. Tuttavia sono tanti ovviamente a chiedersi chi saranno i concorrenti vip che entreranno nella casa più spiata dagli italiani. E proprio a tal proposito ecco che Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha riportato una clamorosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In pratica pare che Hoara Borselli abbia ottime chance di entrare nel cast del GF Vip 2020. E se questo rumor venisse confermato, per la donna sarebbe la prima partecipazione assoluta a un reality show. Difatti Hoara Borselli, nella sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, ha partecipato, e vinto, solo a Ballando con le stelle. L’ex compagna di Walter Zenga sarà quindi pronta ad affrontare un’esperienza del genere? Ah saperlo…

Hoara Borselli opinionista fissa a Quarta Repubblica di Nicola Porro? La voce di corridoio

Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip su Oggi, oltre ad aver rivelato che Hoara Borselli potrebbe entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip, a cui non prenderà parte la Cipriani per via di un regolamento, ha anche fatto un’altra rivelazione sul suo futuro televisivo. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte da Dandolo, pare che Nicola Porro voglia a tutti i costi come opinionista in pianta stabile a Quarta Repubblica proprio Hoara Borselli, la quale ha recentemente confessato a Vieni da me di aver vissuto un periodo di tristezza dopo Ballando. Difatti il giornalista, dopo averla invitata un paio di volte nella sua trasmissione, sembra sia stato incantato dal suo acume dimostrato nei suoi interventi su argomenti politici.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: gli ultimi rumor di Alfonso Signorini

Ieri sera Alfonso Signorini, durante la prima puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne, ha dato un’anticipazione molto importante sulla prossima edizione del GF Vip. Difatti il conduttore della versione vip del padre di tutti i reality ha confermato che il cast sarà composto davvero da persone celebri:

“Sarà un Grande Fratello Vip, davvero Vip. Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno: “Ma chi è questo?!”

Una dichiarazione che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan del Grande Fratello Vip, i quali sono rimasti un po’ scottati dalla terza edizione.