X


Grande Fratello Vip 2020, Michele Cucuzza chiarisce: “Non ho paura…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Grande Fratello

GF Vip 2020 anticipazioni, Michele Cucuzza confessa: “Non ho paura degli opinionisti!”

Tra poco meno di un mese tornerà su Canale 5 il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E ovviamente i rumor sul cast si sono già sprecati sui social e sui giornali. Tuttavia al momento l’unica concorrente ufficiale è Rita Rusic, la quale ha confermato la sua partecipazione nello scorso numero del settimanale Chi. Tra i tanti nomi usciti come possibili inquilini vip della casa più spiata dagli italiani c’è anche quello del popolare giornalista Michele Cucuzza. E proprio quest’ultimo oggi è venuto allo scoperto in un’intervista al settimanale Nuovo, asserendo di aver sostenuto il provino. E alla domanda del giornalista se abbia paura dei giudizi degli opinionisti del GF Vip, Pupo e Wanda Nara, Michele Cucuzza ha così risposto:

“No, non ho paura…Loro faranno semplicemente il loro mestiere…In fondo è proprio questo il meccanismo del gioco…”

Insomma pare che il giornalista, già prima di entrare ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip 2020, abbia già capito perfettamente lo spirito di questo gioco.

Michele Cucuzza viene allo scoperto: “Voglio fare il Grande Fratello Vip perchè sono curioso”

Successivamente il giornalista di Nuovo Tv ha chiesto a Michele Cucuzza il motivo per cui vorrebbe far parte del cast del GF Vip di Alfonso Signorini. E il giornalista, con la sua proverbiale schiettezza, ha immediatamente risposto:

“Mi intrigherebbe questo esperimento di convivenza forzata…Sono un giornalista, quindi sono curioso di conoscere persone e colleghi in modo informale…Voglio diventare un po’ ‘pop’…”

Insomma questa sarebbe un’occasione per Michele Cucuzza di conoscere molti suoi colleghi sotto un’altra luce. E sarebbe proprio questa la ragione per cui vorrebbe mettersi alla prova in un reality show del genere. Gli autori del GF Vip 4 esaudiranno il suo desiderio?

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza svela: “In famiglia mi sostengono”

Michele Cucuzza, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha anche dichiarato di essere sostenuto da tutti in famiglia per questo suo progetto di approdare al GF Vip 2020: “Le mie figlie hanno detto ‘Evvai!”. La mia compagna mi sosterrebbe in ogni caso…” Davvero Michele Cucuzza sarà un concorrente del Grande Fratello Vip? Chissà, intanto se dovesse entrare nella Casa potrebbe anche ritrovarsi a vivere 24 ore su 24 con Loredana Lecciso, che pare sarà una concorrente a tempo.