X


Grande Fratello Vip: Loredana Lecciso nel cast con un ruolo speciale?

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Loredana Lecciso albano

Loredana Lecciso: trattativa ai dettagli per entrare nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini?

Manca sempre meno al gran ritorno del Grande Fratello Vip 2020. E in queste ultime ore sono circolati nuovi nomi di possibili vip che pare siano seriamente candidati a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. E tra questi pare ci sia anche Loredana Lecciso. A rivelarlo è stato poco fa il portale Dagospia.it. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte in queste ore dal sito di Roberto D’Agostino, sembra che Loredana Lecciso sia in trattativa con Mediaset. E questa trattiva sarebbe giunta ormai ai dettagli. Un rumor che smentirebbe di fatto la (ex?) compagna di Al Bano, la quale giusto qualche giorno fa, si è precipitata a dire a Libero.it che non avrebbe preso parte alla prossima edizione del GF Vip 4. La sua smentita è stata semplicemente una mera tattica per sviare le attenzioni?

Grande Fratello Vip anticipazioni: Loredana Lecciso concorrente a tempo? L’indiscrezione

Il portale Dagospia.it ha anche svelato un altro retroscena sull’eventuale partecipazione di Loredana Lecciso al GF Vip di Alfonso Signorini, la quale è tornata a parlare di Al Bano sul magazine Di Più. Difatti il noto sito web ha riportato che se questa trattiva con Mediaset andasse in porto, Loredana Lecciso diventerebbe un’inquilina della Casa di Cinecittà solo a tempo. E ciò potrebbe stare a significare che la donna potrebbe non essere una concorrente del Grande Fratello Vip a tutti gli effetti, ma solo una sorta di guest star come è successo nella scorsa edizione del GF di Barbara d’Urso con l’arrivo in casa per una o più settimane di Alberico Lemme, Taylor Mega, Vladimir Luxuria, e tantissimi altri. La presenza di questi ultimi, infatti, è servita alle dinamiche del reality. Verrà quindi presto svelato il ruolo che Loredana Lecciso avrebbe al Grande Fratello Vip?

Gossip GF Vip 2020: Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Adriana Volpe nel cast?

Al momento l’unico concorrente certo della prossima edizione del Grande Fratello Vip è Rita Rusic. Tuttavia oggi sono stati svelati altri nomi di possibili concorrenti: Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Antonio Zequila. Ma giusto poco fa Dagospia, dopo tantissimi rumor circolati in questi mesi on line e sui giornali, ha dato praticamente per certo anche l’approdo nel cast del GF Vip 4 di Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Barbara Alberti. Difatti in queste ultime ore i tre, secondo i rumor raccolti dal portale del gossip, avrebbero firmato il contratto con Mediaset. Ci saranno presto news a tal proposito?